Forum insindacabili.it

Il Forum di insindacabili.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.

Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…

Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!

Please or Registrati to create posts and topics.

Seconda Naspi

Buongiorno ,

ho percepito la Naspi dal 10/4/2020 al 18/10/2020 , avendo avuto un contratto a tempo determinato dal 01/04/2019 al 31/03/2020  quindi con 12 mesi di contribuzione ( precedentemente ero disoccupato dal 2013 ) , ora ho un contratto di collaboratore domestico a tempo indeterminato , ma mi stanno preavvisando che probabilmente a breve dovranno licenziarmi ( per loro problemi familiari ) . Il mio contratto da domestico è di 5 ore gg x 6 gg settimanali , non convivente . Se dovessi essere licenziato con 7 settimane di lavoro ( per un totale di 210 ore complessive ) avrò diritto alla naspi ?  I requisiti delle 13 settimane negli ultimi 4 anni prima del licenziamento li avrei ?  o no avendo già percepito precedente Naspi ? ( in realtà nei avrei molti di più avendo lavorato per 12 mesi )

Vi ringrazio del chiarimento che potrete darmi .

Cordialmente.