Chi Siamo

Ciao e benvenuta/o su insindacabili.it
La nostra Redazione di professionisti esperti in Previdenza, Fisco ed Immigrazione, è pronta ad accoglierti e ad informarti ogni giorno con tantissime nuove notizie settoriali.

Le News di Insindacabili.it
Vogliamo renderti consapevole dei tuoi diritti, su tutti gli adempimenti fiscali, previdenziali e lavorativi ed insegnarti gratuitamente come fare, ad esempio, per trasmettere all’Agenzia delle Entrate il tuo modello 730, come inviare all’Inps la tua domanda di disoccupazione o come inviare alla Questura il tuo kit per rinnovare il permesso di soggiorno.
Il tutto direttamente da casa tua, comodamente dal tuo PC, dal tuo Smartphone o dal tuo Tablet.
La nostra sezione News è ricca di contenuti e di novità sempre aggiornate e di facile consultazione, questo perché crediamo che i temi fiscali debbano essere quanto più comprensibili ed accessibili ad un numero sempre maggiore di cittadini. Alcuni CAF e sindacati tendono ad operare in maniera differente, utilizzando un linguaggio settoriale e rendendo poco comprensibili queste tematiche così importanti per la vita di tutti noi.
Noi vogliamo ribaltare questo concetto e portare la conoscenza fiscale e previdenziale alla portata di tutti. Ecco perché ci impegniamo nel fornirti sempre le migliori news del settore, con tutte le ultime novità, spiegate in maniera semplice.

Il Team di Insindacabili.it
Nicola Di Masi
, responsabile CAF da più di dieci anni. Da quando aveva 19 anni, ha lavorato presso uno Studio associato di Consulenti del lavoro. Abilitato alla professione di Consulente del lavoro e dopo l’esperienza come consulente aziendale, ha voluto dedicare tutto il suo tempo ai diritti dei lavoratori, facendo un lunga esperienza in un’associazione sindacale, elaborando 730 e presentando qualsiasi pratica assistenziale o previdenziale. Ha vinto diversi progetti europei, grazie alla sua formazione presso il Sole 24 ore di Milano e coordinato un Ente di Formazione Professionale con la qualifica di Direttore. Ora è blogger, consulente di insindacabili.it, di alcuni centri CAF e di patronato e responsabile di un Centro di Assistenza fiscale nel suo Paese.

Stefano Mastrangelo, ideatore e creatore di contenuti per il sito Insindacabili.it.
Appassionato del Web e delle nuove tecnologie, si occupa di Commercio Elettronico sin dal 2008. Le sue curiosità per le tematiche fiscali e previdenziali lo portano nel 2017 a creare il sito insindacabili.it con Nicola Di Masi, uno dei massimi esperti del settore in Italia.

Vincenzo Campanella, è il centralista, filtro di tutti i contatti web e fisici della Cooperativa InPlay, figura di segreteria del front Office del Centro di assistenza fiscale e supporto in tutte le pratiche amministrative della Società InPlay che gestisce il portale insindacabili.it – Vincenzo è l’esempio dell’inserimento lavorativo dei ragazzi diversamente abili e rappresenta il fine più importante della Cooperativa InPlay.

Insindacabili.it – Scegli la nostra Consulenza Online
Capita spesso che, molti cittadini pur avendo le conoscenze teoriche ed informatiche per presentare in autonomia le proprie domande, si rivolgano ad un consulente perché sentono il bisogno di una assistenza professionale su pratiche più delicate, oppure perché in determinati periodi, non hanno il tempo necessario per seguire tutte le fasi di una Domanda fiscale.
E’ per questo che Insindacabili ha creato un’area dedicata per la Consulenza Online, dove con pochi passaggi è possibile acquistare le consulenze più diverse ad un prezzo davvero vantaggioso. Il tutto sempre comodamente online!
Ma non è tutto, per la quasi totalità dei Servizi Online offerti dal nostro sito, il Team di Insindacabili non riceve alcun Rimborso Statale contribuendo così a non pesare sulle già “provate” Casse dal Governo Italiano. Risparmi tu e ci guadagna anche il bilancio statale!

Perché fidarsi di Insindacabili.it?
InPlay è un centro Caf Autorizzato, con Denominazione: Centro Periferico Caf Tutela Fiscale del Contribuente
– Centro: N422
– Responsabile del Centro: Dott. Nicola Di Masi
– Partita IVA: 07353850725

Centinaia di utenti si sono già iscritti al nostro sito ed hanno riposto fiducia nei nostri articoli e nei nostri servizi.
Aspettiamo anche te e…Buona navigazione dallo Staff di Insindacabili.it

Nicola Di Masi
Stefano Mastrangelo

I tuoi diritti sono Insindacabili