Condizioni di utilizzo

InPlay Società Cooperativa Sociale a responsabilità limitata, con sede legale in Via Piave 12, 70017 Putignano (BA) iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Bari con il seguente codice fiscale: 07353850725, gestisce il sito web per la consulenza dei servizi fiscali, amministrativi e di divulgazione per il sito web www.insindacabili.it. Attraverso il portale, gli utenti possono prenotare le prestazioni erogate dai fornitori al fine di avvalersi di servizi consulenza. Prima di utilizzare il Sito web gli utenti devono leggere attentamente le presenti Condizioni generali di utilizzo di insindacabili (“Condizioni di utilizzo”). Tali Condizioni di utilizzo possono essere salvate e stampate attraverso i vostri browsers. Insindacabili mette a disposizione degli utenti le informazioni e gli strumenti informatici utili ad ottenere le prestazioni ed i servizi del Sito Web.

Registrazione ed utilizzo
Le presenti Condizioni di utilizzo si applicano al Contratto di utilizzo concluso tra l’Utente e InPlay Società Cooperativa Sociale a responsabilità limitata, con sede legale in Via Piave 12, 70017 Putignano (BA) iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Bari con il seguente codice fiscale: 07353850725 rappresentata dal Presidente del C.d.a., Nicola Di Masi, in qualità di gestore della piattaforma www.insindacabili.it.
I servizi offerti di detta società cooperativa si concretizzano nella consulenza online di servizi nel campo fiscale, previdenziale ed immigrazione per disoccupati, inoccupati, lavoratori subordinati e parasubordinati, invalidi e pensionati. Il nostro servizio clienti è reperibile il martedì ed il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 al numero: 3385628632, oppure tramite il seguente indirizzo email: info@insindacabili.it; risponderemo tramite email agli utenti entro 48 ore lavorative dalla ricezione. Al fine di accettare le presenti Condizioni di utilizzo (ossia per concludere il Contratto di utilizzo), l’Utente immette i dati da inviare a InPlay nei campi di acquisizione e/o prenotazione del servizio. InPlay invia all’Utente una conferma dell’avvenuta prenotazione della prestazione richiesta tramite un messaggio di posta elettronica. Quando l’Utente riceve tale messaggio di posta elettronica da parte di InPlay, il contratto di utilizzo diverrà efficace. I dati del profilo da Voi forniti devono essere accurati e completi e devono essere aggiornati. A tal fine l’Utente può modificare il proprio profilo.

Diritto di recesso
L´Utente si impegna ad utilizzare la Piattaforma ed i servizi offerti esclusivamente per il solo uso personale. Il Profilo utente creato non è trasferibile a terze parti e non potrà nemmeno essere utilizzato da terzi. Ciascun Utente può registrarsi con un unico profilo e non può utilizzare il profilo di altri Utenti. Non sussiste alcun diritto alla creazione di un profilo. InPlay si riserva il diritto di cancellare profili notificando e motivando agli utenti la propria decisione. Gli utenti bloccati sono interdetti dalla creazione di un nuovo profilo. L´Utente si impegna a tenere riservate e al sicuro la password dell’account o qualsiasi altra credenziale identificativa fornita per effettuare l’accesso alla piattaforma. Salvo quanto previsto dalle presenti Condizioni di utilizzo, è possibile recedere dal Contratto di utilizzo o dall’offerta, entro 10 giorni, senza necessità di addurre motivazioni in merito in forma scritta (tramite e-mail). Il periodo di 14 giorni ha inizio con la data di conclusione del contratto ai sensi dell´art. 52 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) o dalla data di attivazione del servizio. Affinché il limite temporale per il recesso possa essere considerato rispettato è sufficiente che la notifica di recesso sia recapitata in tempo utile. La notifica di recesso deve essere inviata a: info@insindacabili.it. In caso di effettivo recesso, le prestazioni ricevute devono essere rimborsate. Gli obblighi di rimborso per i pagamenti devono essere adempiuti entro 14 giorni. Il Vostro diritto di recesso è escluso nel caso in cui il contratto sia stato eseguito completamente da entrambe le parti, o anche solo dal professionista, dietro Vostra espressa richiesta prima che abbiate esercitato il Vostro diritto di annullamento.

Compensi per prestazione di servizi
InPlay fornisce agli Utenti la possibilità di utilizzare la piattaforma per richiedere la completa assistenza e consulenza fiscale per le più diverse esigenze personali e societarie. I prezzi dei singoli servizi offerti da questo portale sono presenti e disponibili nell’apposita area dedicata (Consulenza Online). Il pagamento online dei servizi è sicuro ed è protetto da certificato di sicurezza SSL.

Valutazioni dei servizi
Gli Utenti possono pubblicare valutazioni sulla Piattaforma riguardo al servizio fornito. Le valutazioni devono basarsi su fatti dimostrabili. Esse devono essere scritte in modo trasparente e obiettivo e non devono includere contenuti offensivi od oltraggiosi, passibili di incriminazione o comunque illegali. Le valutazioni che dovessero violare questa disposizione non saranno pubblicate o saranno cancellate.

Dati relativi al Caf
InPlay è un Caf Autorizzato. Di seguito riportiamo i dati d’iscrizione:

  • Denominazione: Centro Periferico Caf Tutela Fiscale del Contribuente
  • Centro: N422
  • Responsabile del Centro: Dott. Nicola Di Masi

Responsabilità di InPlay e Foro compente
InPlay non è responsabile per le informazioni pubblicate sul sito non correttamente interpretate dall’utente e soprattutto sulle procedure telematiche di inoltro pratiche degli utenti. InPlay raccoglie, elabora e utilizza i dati degli Utenti raccolti dal sito web www.insindacabili.it secondo le norme inerenti la protezione dei dati personali (informativa sulla Privacy). InPlay può rendere disponibili all’Utente i propri dati. In caso di controversie relative al Contratto di utilizzo, l’Utente ha il diritto di adire le vie legali attraverso il tribunale ordinario di Bari.