Dona il tuo 5×1000 ad insindacabili

Sostieni il lavoro dei nostri ragazzi: dona il tuo 5×1000 ad insindacabili.it

La società Cooperativa Sociale InPlay Onlus (che gestisce il sito insindacabilit.it) è nata per aiutare le persone in difficoltà e per facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro dei ragazzi diversamente abili.

Con il nostro lavoro professionale e grazie al sostegno del 5×1000, abbiamo inserito nella nostra struttura, nel corso degli anni, un ragazzo con sindrome di Down ed una persona adulta con problemi psichiatrici.

Dal 2018 abbiamo coinvolto nel nostro progetto un ragazzo speciale, capace di confrontarsi con gli utenti e di relazionarsi con il pubblico ed i clienti, grazie al lavoro quotidiano di Operatori Professionali.
Vogliamo aumentare il nostro organico, garantendo a questi ragazzi un lavoro ed uno stipendio. Un lavoro che permetta di formarli per farli diventare lavoratori indipendenti e capici di realizzare quanto di meglio per il loro avvenire.
La nostra filosofia è semplice quanto efficace: insieme siamo tutti più forti!

Per questo ti chiediamo un piccolo aiuto che non ti costa nulla.
Sulla dichiarazione dei redditi, modello 730 o modello Unico, scegli di destinare il 5×1000 delle tue ritenute irpef, alla Società Cooperativa InPlay Onlus, per dare un’opportunità in più, ai ragazzi diversamente abili.
Nella sezione Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, della Aps e delle associazioni e Fondazioni, metti la tua firma e scrivi o indica al tuo commercialista la nostra partita Iva: 07353850725

Donaci il tuo 5×1000 e contribuisci al lavoro della nostra Cooperativa! Grazie

Dona il tuo 5×1000

i tuoi diritti sono insindacabili