Forum insindacabili.it

Il Forum di insindacabili.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.

Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…

Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!

Please or Registrati to create posts and topics.

Naspi ed eventuali proroghe

Buonasera,
Ho scritto un topic stamattina, ma non lo vedo pubblicato. Avrò sbagliato io a non pubblicarlo....Comunque in breve il mio problema consiste nel fatto che ho finito la disoccupazione ad agosto. Inoltre sono in gravidanza, la domanda di maternità anticipata (sono una gravidanza a rischio) mi e' stata respinta perché fuori dai termini. Unica speranza essendo disoccupata e impossibilitata in gravidanza ad essere assunta, che venga prorogata per Covid la Naspi come è avvenuto con i decreti precedenti per chi scadeva tra marzo e aprile e poi tra maggio e giugno. Qualcuno più informato di me...ha news in merito se probabilmente esiste la remota possibilità che la prorogeranno anche a chi scadeva tra luglio e agosto?
Seguo e aspetto i prossimi decreti del governo.
Grazie a chi risponderà.

Lisa