Il Forum di insindacabili.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.
Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…
Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!
Naspi proroga decreto agosto
Cita da Ospite su 29 Luglio 2020, 10:43
Buongiorno, su questo sito ho letto che probabilmente la proroga naspi verrà estesa a chi scadeva anche nei mesi di maggio e giugno e forse anche a chi scade a luglio e agosto, non solo a chi scadeva nei mesi di marzo e aprile (come previsto nel Decreto Rilancio).Visto che il periodo di emergenza del nostro paese causa Covid è stato esteso fino a ottobre...è una cosa che mi sono immaginato solo io o qualcuno ha sentito qualcosa? Grazie.
Buongiorno, su questo sito ho letto che probabilmente la proroga naspi verrà estesa a chi scadeva anche nei mesi di maggio e giugno e forse anche a chi scade a luglio e agosto, non solo a chi scadeva nei mesi di marzo e aprile (come previsto nel Decreto Rilancio).Visto che il periodo di emergenza del nostro paese causa Covid è stato esteso fino a ottobre...è una cosa che mi sono immaginato solo io o qualcuno ha sentito qualcosa? Grazie.
Attendiamo l'approvazione del decreto di agosto 2020.
Cordiali saluti.
Attendiamo l'approvazione del decreto di agosto 2020.
Cordiali saluti.