Il Forum di insindacabili.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.
Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…
Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!
rdc
Cita da
olkin su 2 Maggio 2021, 15:50
Salve avevo fatto isee sbagliato e ho preso RDC tre settimane accorgendosmi del errore contocorrente ho inviato tramite PEC rinuncia RDC rischio qualcosa pensando di voler far furbetto.. Grazie ho preso 100€ come faccio restituire tutto ..aspetto la vostra risposta urgente grazie
Salve avevo fatto isee sbagliato e ho preso RDC tre settimane accorgendosmi del errore contocorrente ho inviato tramite PEC rinuncia RDC rischio qualcosa pensando di voler far furbetto.. Grazie ho preso 100€ come faccio restituire tutto ..aspetto la vostra risposta urgente grazie
Buongiorno,
faccia la richiesta di rinuncia ed aggiorni immediatamente il modello Isee 2021.
Cordiali saluti.
Buongiorno,
faccia la richiesta di rinuncia ed aggiorni immediatamente il modello Isee 2021.
Cordiali saluti.