Forum insindacabili.it

Il Forum di insindacabili.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.

Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…

Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!

Please or Registrati to create posts and topics.

Reddito di Cittandinanza Prosecuzione

Salve ,io ho ricevuto il RdC in data 18/03/2019  sono quindi al 18 ° mese consecutivo in cui percepisco quanto stabilito  . Due giorni fa sono stato in un CAAF per richiedere la prosecuzione del RdC , purtroppo non hanno potuto fare niente per 2 motivi,il primo che a detta dell'impiegato non hanno ancora ricevuto istruzioni e comunque 2° punto più importante , dovei ricevere un sms da INPS  , pertanto dovrò aspettare segnali dall'alto  .. diciamo. Certo che per me sono stati e saranno *  molto utili questi soldi  che mi hanno aiutato per una conduzione di vita assolutamente più dignitosa (*) Sempre se mi verrà rinnovato . Siccome non  ho segreti di sorta , sono disabile e 286 € mese sono stati sempre un contentino, si auspica che dopo il decreto agosto 2020 circa le pensioni di invalidità le cose possano finalmente essere paritarie .