Il Forum di insindacabili.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.
Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…
Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!
reddito di emergenza
Cita da Ospite su 12 Giugno 2020, 12:52
buongiorno scusate posso sapere se ho diritto al reddito di emergenza ,sono disoccupato da luglio 2o19 ad adesso e nel nucleo famigliare mia moglie percepisce il reddito di cittadinanza di 680 euro,,,buone ma siamo 4 persone e un mutuo da pagare,,grazie anticipatamente
buongiorno scusate posso sapere se ho diritto al reddito di emergenza ,sono disoccupato da luglio 2o19 ad adesso e nel nucleo famigliare mia moglie percepisce il reddito di cittadinanza di 680 euro,,,buone ma siamo 4 persone e un mutuo da pagare,,grazie anticipatamente
Salve,
deve far visulaizzare la sua situazione completa al suo CAF di fiducia. Ad ogni modo, può presentare domanda e se non ne ha diritto la domanda sarà respinta.
Salve,
deve far visulaizzare la sua situazione completa al suo CAF di fiducia. Ad ogni modo, può presentare domanda e se non ne ha diritto la domanda sarà respinta.