Il Forum di insindacabili.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.
Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…
Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!
Reddito di emergenza
Cita da
Massimo9 su 25 Marzo 2021, 14:30
Salve volevo chiedere un informazione a febbraio mi sono dimesso volontariamente da una ditta edile per una nuova occupazione in una fabbrica pero ho avuto un incidente al ginocchio prima di essere assunto in fabbrica e devo operarmi volevo sapere se potevo fare domanda per il reddito di emergenza oppure per il reddito di cittadinanza grazie buonagiornata
Salve volevo chiedere un informazione a febbraio mi sono dimesso volontariamente da una ditta edile per una nuova occupazione in una fabbrica pero ho avuto un incidente al ginocchio prima di essere assunto in fabbrica e devo operarmi volevo sapere se potevo fare domanda per il reddito di emergenza oppure per il reddito di cittadinanza grazie buonagiornata