PubblicitĂ 

Cedolino pensione Giugno 2018, Inps ed ex Inpdap

Cedolino pensione Giugno 2018, Inps ed ex Inpdap

Da questa mattina è disponibile per la consultazione il ‘Cedolino Pensione Giugno 2018′  il sesto cedolino del 2018, sia per i pensionati Inps che per i pensionati ex Inpdap.

Caricamento annuncio...

In questo articolo spiegheremo come effettuare la consultazione del Cedolino della Pensione di Giugno 2018 e come effettuare il confronto con le altre mensilità. Cedolino pensione Giugno 2018

Cedolino della pensione di Giugno 2018 per Inps ed ex Inpdap: come si controlla

Per controllare il Cedolino della Pensione bisogna recarsi sul sito dell’Inps – www.inps.it – e cercare nel motore di ricerca la parola “cedolino della pensione”

A questo punto nella scheda “Servizio” bisogna cliccare su Accedi: si aprirĂ  una schermata nella quale dovrete inserire il codice fiscale ed il Pin Inps

autenticazione pin Inps

Una volta autenticati sul sito dell’Inps vi comparirĂ  la seguente schermata:

cedolino pensione schermata

Adesso dovrete cliccare su Verifica Pagamenti e potrete visualizzare anche il cedolino della pensione di Giugno 2018 (per Inps ed ex Inpdap)

Visualizzare, confrontare, scaricare e stampare i cedolini della pensione
Arrivati qui, potrete decidere di aprire il cedolino della pensione per consultarne le varie voci, oppure potrete scaricarlo sul vostro Computer o deciderlo di stamparlo, per conservarlo assieme agli altri in una apposita cartellina.

Infine l’Inps mette a disposizione un pratico e comodo servizio per il confronto degli ultimi cedolini di pensione, per agevolare il pensionato nella lettura delle differenze retributive da cedolino a cedolino.

Chi vuole controllare il Cedolino di Giugno 2018 direttamente da Smartphone, può farlo con la comoda App creata da INPS. Per farlo è possibile consultare una nostra pratica e veloce guida online.

Un Team di professionisti del settore seguirĂ  con premura ed attenzione le vostre richieste di Consulenza ed Assistenza

Ecco i nostri 2 servizi Premium pensati per Voi:

Tantissimi clienti ed utenti si sono giĂ  avvalsi della nostra Consulenza professionale online.

Articolo aggiornato il 19 Dicembre 2019 da Stefano Mastrangelo

Previous Article

Che cos'è la disoccupazione agricola?

Next Article

Noipa cedolino maggio 2018: arretrati quando arrivano?

Write a Comment

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *