Forum insindacabili.it

Il Forum di insindacabili.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.

Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…

Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!

Please or Registrati to create posts and topics.

CIG Maggio 2020 Covid_19

Topic per discutere insieme dei pagamenti per la CassaIntegrazione con riferimento alla mensilità di Maggio 2020

Salve Signor Mastrangelo sono in cig in deroga dal 9 marzo ho ricevuto la cig di marzo ed aprile, posso sapere quando arriverà la cig di maggio (sono una lavoratrice da CCNL turismo sospesa dal lavoro perché chiusa attività non so fino a quando,la ringrazio Silvia

All'incirca bisognerebbe considerare tra i 25 ed i 35 giorni dopo l'ultimo pagamento CIG che ha ricevuto.

Primi aggiornamenti in merito alla data di pagamento della Cassa Integrazione a Maggio 2020: https://insindacabili.it/pagamento-cassa-integrazione-maggio-2020-quando-arriva/

Salve io ho ricevuto il pagamento della cassa integrazione il 3 maggio. Relativo al mese di aprile...
Oggi al 3 luglio non compare anvora nessun altro pagamento a mio favore... Non si puo andare avandi in queata situazione senza aveve una data fissa per sapere quando ci entreranno i soldi
Non pensano che dietro quei pocchi soldi che ci danno ci sono famiglie bocche di bambini da sfamare tutti i giorni e tasse da pagare perche quelle Vanno pagate...
Al inps mi hanno detto che hanno tempo sino a fine luglio per versare la mensilitá di maggio.... E con tutta onestà la mia risposta e stata di provare lei andare a pagare la spesa sensa soldi

Salve sono un barman in cassa integrazione da marzo, la cassa integrazione corrispondente a marzo e aprile e arrivata ma nessun'altra, sono ancora in cassa integrazione anche se il bar dove lavoro ha riaperto, sono 4 mesi senza stipendio, mi sa dire quando arrivano le altre casse integrazione? Grazie

io non ho ricevuto ancora giugno 2020
sono un dip privato quadro con reddito oltre i massimali dei 2159€

ma quando la pagano sta cassa in deroga di ben 40 ore-------