Forum insindacabili.it

Il Forum di insindacabili.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.

Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…

Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!

Please or Registrati to create posts and topics.

Domanda disoccupazione agricola

Salve, ieri ho inviato all'INPS la domanda di disoccupazione agricola tramite il mio PIN, senza avvalermi dell'assistenza del Patronato.

Ho compilato i campi indicati nella pagina 1/6 e, non dovendo contestualmente richiedere l'assegno per il nucleo familiare, non ho compilato i campi indicati nelle pagine 2/6, 3/6, 4/6, 5/6 (ad eccezione del campo inerente la modalità di pagamento che ho compilato indicando l'IBAN del conto corrente).

Nella pagina 6/6 non ho sottoscritto:

-la dichiarazione di responsabilità (sempre perchè non ho richiesto l'assegno per il nucleo familiare);

-il mandato di assistenza e rappresentanza;

-la delega per la riscossione dei contributi associativi.

Conseguentemente a quanto sopra, non ho allegato alcun file alla domanda che ho stampato unitamente alla ricevuta di avvenuta presentazione.

Ho fatto tutto bene?

Vi ringrazio della cortese attenzione e vi invio cordiali saluti.

 

E' importante che lei abbia il numero di protocollo della domanda ed abbia indicato correttamente il codice IBAN.

Cordiali saluti.