Forum insindacabili.it

Il Forum di insindacabili.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.

Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…

Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!

Please or Registrati to create posts and topics.

LAVORO MOG E NASPI

  • Buonasera, attualmente sono sotto contratto con contratto MOG 68 ore mensili garantite.mi trovo nella condizione di non potere raggiungere più il lavoro in quanto ho la patente sospesa e il lavoro è irraggiungibile a piedi in quanto notturno e non Ben collegato con mezzi pubblici. Esiste un modo per chiudere il contratto e poter percepire la naspi? Precedente ho lavorato per quasi tutto il 2021 con contratto full time . grazie a chiunque mi darà risposta,buona serata

Nessuno sa aiutarmi?

 

Ho cercato un modo per entrare in contatto con la comunità LGBT qui in Italia e ho trovato questo fantastico sito. Non si tratta solo di un altro social network, ma di un luogo in cui è possibile vedere e parlare con le persone attraverso le webcam. Questo livello di interazione mi ha aiutato a sentirmi meno isolato e a far parte di una comunità vivace. https://webcam.lgbt/it/ È davvero una differenza poter vedere con chi si sta parlando.