Forum insindacabili.it

Il Forum di insindacabili.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.

Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…

Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!

Please or Registrati to create posts and topics.

Naspi normale dopo annullamento richiesta anticipazione naspi

Buongiorno

 

Sarò breve e spero chiaro.

 

Naspi accolta a marzo e accreditata per 16 gg.il giorno 11 aprile.(524€)

 

Il giorno 8 aprile (venerdì)faccio domanda x avere anticipazione naspi tramite patronato

Il giorno 11 aprile (lunedì)mi reco al patronato per annullare la richiesta di anticipazione

 

Verso il 20 aprile il patronato mi comunica che inps ha ricevuto e risposto alla pec inviata dal patronato comunicando che hanno ricevuto richiesta di annullare l'anticipazione

 

Il 2 maggio vedo che in pagamento ci solo solo 224€ come naspi di maggio (dovrei prendere 1053€)perché inps mi ha calcolato naspi di aprile da 1 a 8aprile

 

Domanda:devo andare all'INPS per sicurezza o come mi ha detto il patronato faranno il ricalcolo e a giugno riprenderò la somma giusta?(1053€)

E per i giorni dal 8 aprile al 30 aprile?mi spettano quei soldi..quando me li daranno??

 

Grazie a chi può darmi qualche info