Il Forum di insindacabili.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.
Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…
Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!
Proroga Naspi 2 mesi per Coronavirus
Cita da Ospite su 5 Giugno 2020, 11:38
Buongiorno,orientativamente quando si saprà qualcosa sulla proroga Naspi? Pensavo che il primo mese di proroga venisse pagato insieme a chi percepisce normalmente la Naspi (il pagamento di questo mese dovrebbe essere il 9 giugno) , invece ancora non si sa nulla...
Buongiorno,orientativamente quando si saprà qualcosa sulla proroga Naspi? Pensavo che il primo mese di proroga venisse pagato insieme a chi percepisce normalmente la Naspi (il pagamento di questo mese dovrebbe essere il 9 giugno) , invece ancora non si sa nulla...
Cita da Ospite su 24 Giugno 2020, 9:37
Importante annuncio dalla Ministra del Lavoro
https://www.facebook.com/catalfonunzia/posts/2126942770784889
Importante annuncio dalla Ministra del Lavoro
https://www.facebook.com/catalfonunzia/posts/2126942770784889
Cita da Ospite su 24 Giugno 2020, 16:09
Io ho un contratto di lavoro dal 1giugno e la naspi è terminata il 2 aprile. Ho diritto alla proroga?
Io ho un contratto di lavoro dal 1giugno e la naspi è terminata il 2 aprile. Ho diritto alla proroga?
E' valida per le Naspi che terminano nei mesi di Marzo e di Aprile 2020
E' valida per le Naspi che terminano nei mesi di Marzo e di Aprile 2020
Cita da Ospite su 29 Giugno 2020, 22:44
Gentilissimo, le chiederei gentilmente un chiarimento. La mia Dis Coll è terminata il 10 aprile e quindi immagino (spero) di aver diritto alla proroga. Me se trovo lavoro a luglio (ben oltre i due mesi che finiscono il 10 giugno) e non ho ancora ricevuto nulla, decade o è retroattiva, cioè vale per maggio/giugno ormai terminati?
Gentilissimo, le chiederei gentilmente un chiarimento. La mia Dis Coll è terminata il 10 aprile e quindi immagino (spero) di aver diritto alla proroga. Me se trovo lavoro a luglio (ben oltre i due mesi che finiscono il 10 giugno) e non ho ancora ricevuto nulla, decade o è retroattiva, cioè vale per maggio/giugno ormai terminati?