Forum insindacabili.it

Il Forum di insindacabili.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.

Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…

Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!

Please or Registrati to create posts and topics.

Proroga Naspi 2 mesi per Coronavirus

Gli ultimi aggiornamenti sulla Proroga Naspi nel 2020 - http://insindacabili.it/proroga-naspi-inps-2-mesi-prolungamento-naspi-covid/

Buongiorno,orientativamente quando si saprà qualcosa sulla proroga Naspi? Pensavo che il primo mese di proroga venisse pagato insieme a chi percepisce normalmente la Naspi (il pagamento di questo mese dovrebbe essere il 9 giugno) , invece ancora non si sa nulla...

Importante annuncio dalla Ministra del Lavoro

Ho un importante aggiornamento da darvi.L'INPS ha emanato la circolare che dà il via libera alla proroga della Naspi...

Publiée par Nunzia Catalfo sur Mardi 23 juin 2020

Io ho un contratto di lavoro dal 1giugno e la naspi è terminata il 2 aprile. Ho diritto alla proroga?

E' valida per le Naspi che terminano nei mesi di Marzo e di Aprile 2020

 

Gentilissimo, le chiederei gentilmente un chiarimento. La mia Dis Coll è terminata il 10 aprile e quindi immagino (spero) di aver diritto alla proroga. Me se trovo lavoro a luglio (ben oltre i due mesi che finiscono il 10 giugno) e non ho ancora ricevuto nulla, decade o è retroattiva, cioè vale per maggio/giugno ormai terminati?