Forum insindacabili.it

Il Forum di insindacabili.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.

Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…

Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!

Please or Registrati to create posts and topics.

Rdc com esteso

Salve sono stato assunto con contratto a tempo indeterminato il 22 novembre 2022 .

Ero percettore Rdc e  ho inviato Rdc com entro trenta giorni (come previsto dalla norma per i nuovi assunti dipendenti)dall' assunzione comunicando il reddito lordo previsto del 2022.

Nonostante questo Mi sono regolarmente arrivate le mensilità di dicembre (al 100 percento)e di gennaio 2023 (solo con un leggero ribasso.

Tenuto conto che entro gennaio dovrò rifare Rdc com per l anno 2023(visto il protrarsi del lavoro subordinato)per quale motivo questi due mesi mi è arrivata cmq la ricarica?

Cosa succede se continuo a percepire Rdc nonostante supero la soglia del reddito per accedervi?

Io più di fare regolarmente Rdc com cosa posso fare??

Non vorrei che poi mi chiedessero di restituire le somme ricevute mentre lavoravo.

Grazie a tutti e buona giornata