Saldi invernali 2018: quando iniziano
Ci Siamo, oggi parte ufficialmente la stagione invernale dei Saldi 2018. Come di consueto il nostro CAF online vuole informarti, non solo sulle agevolazioni fiscali, scadenze e diritti, ma anche su alcune comode e pratiche modalità di risparmio nella spesa quotidiana. Saldi invernali 2018: quando iniziano
Come non parlare dunque dei Saldi Invernali 2018? Da Milano a Roma, da Napoli a Bologna, da Palermo a Verona, tutti sono pronti alla ricerca ed all’acquisto del proprio capo desiderato a prezzo scontato.
Saldi invernali 2018: da dove partono e spesa media prevista
Secondo le ultime rilevazioni statistiche, la spesa media degli italiani durante il periodo dei saldi invernali, si aggirerà attorno alle 168/200 € a famiglia. Principalmente gli acquisti saranno concentrati su Calzature e capi d’Abbigliamento di stagione.
La novità rilevante di quest’anno è che circa 2 acquisti su 5 saranno effettuati su siti di e-commerce.
I grandi colossi della vendita online, infatti non staranno a guardare, e da Yoox ad eBay, sino ad Amazon e Zalando, saranno tutti impegnati nella “svendita” promozionale di centinaia e centinaia di prodotti.
La prima Regione italiana a partire con i Saldi Invernali 2018, per quest’anno sarà la Basilicata. A seguire poi, ci saranno tutte le altre Regioni e città d’Italia. La fine invece è prevista in date molto variabili e comprese tra metà febbraio ed inizio aprile 2018.
Qui di seguito ti forniamo una comoda tabella con tutte le date dei Saldi invernali 2018 suddivise Regione per Regione:
[table id=19 /]
E tu ricorrerai ai Saldi invernali? Quale sarà la tua spesa media e quali sono i tuoi consigli ed i trucchi che utilizzi per comprare roba di qualità, spendendo il giusto?
Facci sapere nei commenti.
Un caloroso saluto dal nostro Team
Articolo aggiornato il 23 Settembre 2019 da Stefano Mastrangelo