Saldi invernali 2018: quando iniziano

Saldi invernali 2018: quando iniziano

Ci Siamo, oggi parte ufficialmente la stagione invernale dei Saldi 2018. Come di consueto il nostro CAF online vuole informarti, non solo sulle agevolazioni fiscali, scadenze e diritti, ma anche su alcune comode e pratiche modalità di risparmio nella spesa quotidiana. Saldi invernali 2018: quando iniziano

Caricamento annuncio...

Come non parlare dunque dei Saldi Invernali 2018? Da Milano a Roma, da Napoli a Bologna, da Palermo a Verona, tutti sono pronti alla ricerca ed all’acquisto del proprio capo desiderato a prezzo scontato.

Saldi invernali 2018: da dove partono e spesa media prevista

Secondo le ultime rilevazioni statistiche, la spesa media degli italiani durante il periodo dei saldi invernali, si aggirerà attorno alle 168/200 € a famiglia. Principalmente gli acquisti saranno concentrati su Calzature e capi d’Abbigliamento di stagione.
La novità rilevante di quest’anno è che circa 2 acquisti su 5 saranno effettuati su siti di e-commerce.

I grandi colossi della vendita online, infatti non staranno a guardare, e da Yoox ad eBay, sino ad Amazon e Zalando, saranno tutti impegnati nella “svendita” promozionale di centinaia e centinaia di prodotti.

La prima Regione italiana a partire con i Saldi Invernali 2018, per quest’anno sarà la Basilicata. A seguire poi, ci saranno tutte le altre Regioni e città d’Italia. La fine invece è prevista in date molto variabili e comprese tra metà febbraio ed inizio aprile 2018.

Qui di seguito ti forniamo una comoda tabella con tutte le date dei Saldi invernali 2018 suddivise Regione per Regione:

[table id=19 /]

E tu ricorrerai ai Saldi invernali? Quale sarà la tua spesa media e quali sono i tuoi consigli ed i trucchi che utilizzi per comprare roba di qualità, spendendo il giusto?

Facci sapere nei commenti.
Un caloroso saluto dal nostro Team

Articolo aggiornato il 23 Settembre 2019 da Stefano Mastrangelo

Previous Article

Contributi lavoratori domestici 2018

Next Article

Carta acquisti 2018 di 80 euro per minori di 3 anni e 65enni

Write a Comment

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *