960 euro di rimborso fiscale per Colf, badanti e babysitter

960 euro di rimborso fiscale – Molte badanti, lo scorso anno, si sono rivolte al nostro sportello Caf per ottenere i famosi 960 euro dallo Stato e nel mese di dicembre 2016 hanno ricevuto questo il pagamento del rimborso fiscale 730.

Bonus 960 lavoratori domestici colf e badanti

Il rimborso fiscale fino a 960 euro, non è altro che il Bonus di 80,00 euro percepito dai lavoratori dipendenti e dai disoccupati nella busta paga o indennità mensile. A differenza di questi lavoratori, le colf, le badanti e le babysitter, non hanno un datore di lavoro che possa rimborsare questa somma.

Per questo, da due anni, le colf, badanti e babysitter, devo controllare la propria posizione fiscale per ottenere questo rimborso di 80 euro mensili per 12 mesi.

Consulenza Online rimborso 960 colf e badanti

Per controllare se hai diritto ad un rimborso, insindacabili.it, ha attivato, in Consulenza online, un servizio fatta apposta per queste categorie di lavoratori.

Basta cliccare su Consulenza online e poi sul servizio: “Controllo per Colf e Badanti della ricezione Bonus da 960 euro” ed acquistarlo.
E’ possibile pagare o con Bonifico Bancario (Bank Transfer) o mediante il POS di PayPal. Se si sceglie quest’ultimo metodo è possibile pagare anche con la propria carta di credito o carta prepagata.

In seguito un nostro consulente ti contatterà per procedere al controllo dei tuoi redditi dell’anno 2016. Dopo la verifica, se hai diritto al rimborso, devi presentare la dichiarazione dei redditi precompilata 2017 o tramite un caf o tramite il tuo codice Pin. Anche noi, abbiamo attivato questo servizio in Consulenza online, con il quale, comodamente da casa, puoi presentare la tua dichiarazione dei redditi.

Inoltre l’elaborazione del modello 730 ha un doppio vantaggio per i cittadini extracomunitari.

Infatti per chi ha richiesto il permesso di soggiorno di lungo periodo CE (ex carta di soggiorno), dovrà presentare agli sportelli della Questura, la dichiarazione dei redditi correttamente inviata.

La Consulenza personalizzata di Insindacabili.it
Acquista il nostro servizio di Consulenza e ti diremo se anche tu hai diritto a ricevere il Bonus!

Valuta l'articolo
[Totali: 5 Media: 2.8]

Se vi sono altri commenti, ti consigliamo di leggerli. La tua risposta potrebbe essere già qui

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui