I pagamenti della Naspi di Aprile 2017

Ti starai sicuramente chiedendo anche tu quando avverrà il pagamento della Naspi relativa al mese di Aprile 2017. Per la generalità dei casi, il pagamento del mese di Aprile 2017 (ovvero dal 01.04.2017 al 30.04.2017) sarà disposto dall’Inps il 10/05/2017.

Consulta online la data di pagamento della Naspi

Chi ha inoltrato la domanda di disoccupazione nei primi mesi dell’anno 2017, potrebbe dover aspettare qualche giorno in più, rispetto alla data del 10 maggio 2017. Nella data indicata, dovresti trovare i il pagamento della tua Naspi.

Dal 3 Aprile, inoltre, il sito dell’INPS ha cambiato grafica. Vediamo insieme come accedere per verificare lo stato dei pagamenti della propria disoccupazione

Clicca su www.inps.it – Clicca su “Cerchi servizi” —> prestazioni —> informazioni e scrivi Fascicolo previdenziale del cittadino.

Naspi Aprile 2017
Naspi Aprile 2017

Ti apparirà la seguente schermata, clicca su fascicolo previdenziale del cittadino e inserisci il codice fiscale e il tuo codice Pin online.

Per continuare nella consultazione, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: come consultare i pagamenti della Naspi cliccando qui.

Per chiarimenti o domande puoi lasciare il tuo commento.
Saluti dal Nostro CAF 😉

Valuta l'articolo
[Totali: 4 Media: 3]

Se vi sono altri commenti, ti consigliamo di leggerli. La tua risposta potrebbe essere già qui

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui