I pagamenti della Naspi di Marzo 2017

Non abbiamo di certo la sfera magica, ma conosciamo attraverso i nostri utenti, le date indicative relative ai pagamenti della Naspi 2017.

Data pagamento Naspi Marzo 2017

Per la generalità dei casi, il pagamento del mese di marzo 2017, ossia dal 01.03.2017 al 31.03.2017, sarà disposto dall’Inps il 10/04/2017.

Chi ha inoltrato la domanda di disoccupazione nei primi mesi dell’anno 2017, dovrebbe aspettare qualche giorno in più rispetto alla data del 10 aprile. Quindi in quella data dovresti trovare il pagamento della Naspi.
Se vuoi conoscere invece la prima data di disponibilità per i pagamenti della Naspi di Aprile, clicca qui!

Sì, qualcosa è cambiato! Infatti dal 03 aprile 2017 è online il nuovo portale dell’Inps. Vediamo insieme come procedere. Clicca su www.inps.it

La date dei pagamenti Naspi

La date dei pagamenti Naspi

Clicca su Cerchi servizi, prestazioni, informazioni e scrivi Fascicolo previdenziale del cittadino

La date dei pagamenti Naspi

La date dei pagamenti Naspi

Nella seguente schermata, clicca su fascicolo previdenziale del cittadino e inserisci il codice fiscale e il tuo codice Pin online.

Pin Inps online

Pin Inps online

Per continuare nella consultazione ti invitiamo a consultare il nostro articolo: come consultare i pagamenti della Naspi cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche  Il pagamento delle Pensioni a Dicembre 2018 - Cedolino e Tredicesima

Consulenza Online
Per dubbi o richieste di consulenze personalizzate, visita la nostra area dedicata.

Valuta l'articolo
[Totali: 5 Media: 3]

Posted by Nicola Di Masi

Nicola Di Masi, ideatore e creatore di contenuti per il sito insindacabili.it. Abilitato Consulente del Lavoro e responsabile Caf da Maggio 2008 a tutt'oggi. Ha lavorato come Consulente del Lavoro, come operatore di Patronato e ha coordinato le attività formative di un Organismo Formativo Accreditato.

Invia il tuo Commento