Modifica Iban Inps indennità Covid19
Buona festa della liberazione a tutti! Oggi non potevano non informarvi, delle nuove modalità di variazione online del codice Iban, sulla domanda Bonus 600 euro. Infatti da poche ore, l’Inps ha attivato un nuovo servizio per la modifica dell’Iban errato.
Iban errato bonus 600 euro
I richiedenti che hanno sbagliato l’inserimento del codice Iban o hanno inserito il codice Iban della società, sulla domanda bonus 600 euro Inps, da poche ore hanno la possibilità di modificarlo direttamente online, sul servizio Inps: Indennità Covid 19. Dopo aver inserito il nostro codice fiscale e le credenziali Inps: Pin Inps, in alternativa lo Spid, la carta di identità elettronica o la carta nazionale dei servizi, bisogna cliccare sul menu a sinistra Esiti ed in basso, se è errato il codice Iban, il pulsante modifica.

Nel quadro seguente è necessario inserire:
- il numero del codice Iban corretto intestato al richiedente (non alla società o ad altra persona diversa dal richiedente) o la modalità di pagamento bonifico domiciliato.
Cliccando su avanti e terminando la procedura, sarà modificato il codice Iban errato sulla domanda bonus 600 euro. Consigliamo a tutti di eseguire questa procedura, anche per chi ha inviato solo la mail alla sede Inps provinciale, per la variazione del codice Iban e non ha ricevuto il pagamento.

Dopo questa modifica i pagamenti del bonus di 600 euro, non saranno immediati ed il richiedente deve attendere almeno 15/20 giorni dalla variazione. E’ importantissimo eseguire questa procedura nel più breve tempo possibile, per ricevere prima i pagamenti.
Nel caso in cui la domanda viene respinta, è necessario verificare i requisti ed eventualmente procedere ad un riesame della domanda.
Inoltre l’Inps ha aggiunto anche altri dati, quando la domanda è accolta ed è anche in pagamento e l’orario dell’invio della domanda:

Modifica ora il codice Iban errato Bonus 600 euro, seguendo la nostra video guida:
Gli ultimi articoli pubblicati sul nostro portale
- Liste beneficiari Carta Dedicata a te 2025
- Supermercati 2025 che accettano la Carta Dedicata a Te
- Lavorazioni e Rendicontazioni ADI Agosto 2025: come e da quando controllare?
- Graduatoria Carta Dedicata a Te 2025 – lista beneficiari e dove controllare
- Carta dedicata a Te 2025 UFFICIALE – Novità e Pagamenti
Articolo aggiornato il 5 Maggio 2025 da Stefano Mastrangelo
Lascia un commento