Cedolino NOIPA Giugno 2024 - pagamento stipendi
Cedolino NOIPA Giugno 2024 - pagamento stipendi

Articolo aggiornato il 3 Giugno 2024 da Stefano Mastrangelo

Stipendi Noipa: l’importo a Giugno 2024 è visibile

Cedolino NoiPa di Giugno 2024: quando sarà possibile visualizzare l’importo netto? E’ online l’importo dello stipendio di Noipa del mese di Giugno 2024, accedendo all’App di Noipa sul servizio online “Consultazioni pagamenti“. In questo mese non ci saranno grosse novità.

Il nostro consulente Nicola, consiglia di consultare il cedolino Noipa di Giugno 2024 per assicurarsi che tutte le voci di pagamento siano corrette. Questo mese, per molti dipendenti pubblici, rappresenta anche l’ultima mensilità prima di eventuali contratti nuovi, soprattutto per i supplenti.

E’ importante anche inviare il modello 730 entro la prima settimana di Giugno 2024, per ricevere il rimborso 730 con l’emissione del cedolino del mese di Luglio 2024.

Come posso visualizzare il cedolino Noipa di Giugno online?

Come consultare il pagamento dello stipendio di Noipa online? Per conoscere l’importo netto dello stipendio Noipa di Giugno 2024, bisogna accedere sul sito NoiPa dal PC desktop, seguendo la nostra guida: Consultazioni pagamenti NoiPa o scaricare l’App su Google play, o su App store.

Consultazione pagamenti Noipa Google Play
Consultazione pagamenti Noipa Google Play

Dopo aver scaricato l’applicazione, (ad esempio con un telefono con il sistema operativo Android), è possibile accedere con lo SPID, la carta di identità elettronica o con la carta nazionale dei servizi.

Il sito di Noipa avvisa che: a partire dal 1° marzo 2020 il servizio di assistenza telefonica sarà sostituito dal servizio on-line, che consente di inviare le richieste di assistenza tramite la webform presente nella sezione “Supporto” dell’area pubblica del portale NoiPA e nella sezione “Assistenza” dell’area privata.

In seguito bisogna cliccare su accedi

Accesso Consultazione pagamenti NoiPa
Accesso Consultazione pagamenti NoiPa

Come vedere lo stipendio di un insegnante di Giugno 2024?

Come visualizzare la busta paga di NoiPA di Giugno 2024? Nella pagina Self Service, nella sezione Altri Servizi NoiPa e cliccando su Consultazione pagamenti, è possibile consultare l’importo netto dell’ultimo cedolino mensile, in questo caso il mese di Giugno 2024 e scaricare o aprire il cedolino dello stipendio del mese, nel momento in cui sarà disponibile.

Importo netto cedolino Noipa
Importo netto cedolino Noipa

Per controllare i cedolini mensili di NoiPa a partire dal 2016 (novità del portale Noipa), dei dipendenti della Pubblica amministrazione tramite computer, bisogna accedere all’area riservata di Noipa.

Per entrare nell’area riservata Noipa, è necessario cliccare su Accedi all’area riservata ed inserire il codice fiscale, la password (o Spid o carta nazionale dei servizi) ed il codice visualizzato. In seguito bisogna cliccare su Accedi.

Noipa nuova accesso area riservata
Noipa nuova accesso area riservata

Date pagamenti Cedolino pubblica amministrazione di Giugno 2024: quando arrivano?

Le date ufficiali di accredito dello stipendio NoiPa di Giugno 2024, per i dipendenti pubblici, sono le seguenti:

  • 21 Giugno 2024: per le insegnanti delle scuole materne ed elementari;
  • 21-24 Giugno 2024 per il personale amministrativo delle Direzioni provinciali del Dipartimento del Tesoro e per l’intero comparto scuola, escludendo i docenti;
  • 24-26 Giugno 2024, per tutti gli altri dipendenti statali e per il personale supplente della scuola;
  • il 26 Giugno 2024, per i dipendenti pubblici del comparto sanità,
  • le date successive saranno aggiornate durante il mese di Maggio 2024.

La busta paga di Giugno 2024, sarà visibile interamente dopo la metà del mese di Giugno. (circa dal 20 del mese).

Il Tfr del personale docente supplente si riceverà entro 15 mesi dalla cessazione del rapporto di lavoro.

Consulenza online insindacabili.it
Se vuoi fare la dichiarazione dei redditi 730 online con i nostri esperti,senza file, senza stress e senza ritardi, contattaci accedendo alla nostra area di consulenza online.

5/5 - (2 votes)

Se vi sono altri commenti, ti consigliamo di leggerli. La tua risposta potrebbe essere già qui

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui