Noipa cedolino Ottobre 2019 le date di accredito stipendio
Noipa cedolino Ottobre 2019

Articolo aggiornato il 23 Ottobre 2019 da Nicola Di Masi

Noipa cedolino Ottobre 2019: ecco le date di accredito dello stipendio

NoiPa accredito stipendio Ottobre 2019, quando sarà pagato? Entro la fine della prima settimana del mese di Ottobre 2019 (Aggiornamento: L’importo del cedolino di Ottobre è già in linea), sarà visibile sul servizio online di Noipa “Consultazioni pagamenti“, l’importo netto dello stipendio Noipa di Ottobre 2019. Come consultare i pagamenti del cedolino NoiPa e in che data avverranno i pagamenti?

Noipa stipendio Ottobre 2019: consultazioni pagamenti?

Per consultare gli importi netti del cedolino di Ottobre 2019, devi accedere al sito NoiPa dal PC desktop, seguendo la nostra guida: Consultazioni pagamenti NoiPa o scaricare l’App su Google play, o su App store.

Consultazione pagamenti Noipa Google Play
Consultazione pagamenti Noipa Google Play

Dopo aver scaricato l’applicazione, (facciamo un esempio con il sistema operativo Android), inserisci il codice fiscale, la password consegnata dall’amministrazione ed il codice captcha indicato. Clicca in seguito su accedi

Accesso Consultazione pagamenti NoiPa
Accesso Consultazione pagamenti NoiPa

Nella pagina Self Service, potrai consultare l’importo netto dell’ultimo cedolino, scaricare o aprire il cedolino dello stipendio del mese di Ottobre 2019, nel momento in cui sarà disponibile.

Importo netto cedolino Noipa
Importo netto cedolino Noipa

Per conoscere i cedolini mensili di NoiPa a partire dal 2015 (novità del portale Noipa), dei dipendenti della Pubblica amministrazione tramite computer, accedi all’area riserva di Noipa. Per accedere all’area riservata Noipa, clicca su Accedi all’area riservata ed inserisci codice fiscale, password (o Spid o carta nazionale dei servizi) ed il codice visualizzato e premi su accedi.

Noipa nuova accesso area riservata
Noipa nuova accesso area riservata

Noipa cedolino di Ottobre 2019: ecco le date di accredito stipendio

Le data di accredito dello stipendio NoiPa di Ottobre 2019 per i dipendenti pubblici, il calendario delle date di pagamento del cedolino di Ottobre 2019, sono le seguenti:

  • 23 Ottobre 2019, emissione ordinaria per la maggior parte dei dipendenti pubblici,
  • il 25 Ottobre 2019, per i dipendenti pubblici del comparto sanità,
  • i supplenti della scuola, potrebbero ricevere entro fine mese (27 ottobre 2019), lo stipendio del mese di Settembre 2019, emissione speciale con data 22 Ottobre 2019, (aggiornamento al 14 ottobre 2019)
  • le date successive saranno aggiornate durante il mese di ottobre 2019.

Il cedolino di Ottobre 2019, sarà consultabile interamente dopo la metà del mese di Ottobre 2019 e visualizzabile sino al 15 del mese successivo. Anche in questo mese ci sarà la voce indennità di vacanza contrattuale, per il mancato rinnovo del contratto collettivo nazionale del lavoro.

E’ importante visualizzare sul cedolino Noipa di Ottobre 2019:

  • l’accredito dell’importo degli assegni familiari (la domanda si presenta cartacea all’amministrazione di competenza e nel caso di ritardi, bisogna sollecitare l’amministrazione interna del personale)
  • le eventuali somme residue del rimborso fiscale o le trattenute irpef da pagare. 

Per i docenti precari della scuola che hanno fatto la domanda Naspi, dal 1° luglio 2019, devono presentare il modello naspi com, per comunicare la nuova assunzione a tempo determinato (se c’è stata). Entro 60 giorni dall’invio del modello Naspi com, riceveranno il pagamento degli ultimi 30 giorni, dell’indennità di disoccupazione Naspi.

I pagamenti dello stipendio dei docenti precari, avviene dopo il caricamento del contratto di lavoro da parte della segreteria della scuola o di Noipa.

Specifichiamo che il pagamento del trattamento di fine rapporto (tfr) dei docenti supplenti precari, avviene entro 15 mesi (massimo) dalla cessazione del rapporto di lavoro.

Consulenza online insindacabili.it

Per una consulenza online sullo stipendio di Ottobre 2019 di Noipa, accedi alla nostra area di consulenza online.

Se vi sono altri commenti, ti consigliamo di leggerli. La tua risposta potrebbe essere già qui

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui