Pagamento stipendio gennaio 2018 NoiPA

In che giorno avverrà il pagamento dello stipendio di gennaio 2018 per i dipendenti della Pubblica amministrazione? Il 

A Gennaio 2018 verrà accreditato il pagamento dello stipendio di gennaio 2018, martedì 23 gennaio 2018 ed il cedolino sul portale di NoiPA sarà visibile solo dal 20 gennaio 2018. Agli inizi di questo mese sono state diffuse su alcuni siti internet, alcune notizie false, sulla data di accredito del cedolino di gennaio 2018 per i dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Chiarimenti di NoiPA

NoiPA ha chiarito il quesito e ha comunicato sul proprio portale, che gli stipendi della rata di gennaio 2018 saranno regolarmente accreditati il giorno 23 gennaio 2018 ed i cedolini saranno disponibili dal 20 gennaio 2018. L’amministrazione sta valutando misure urgenti contro i canali di informazioni non ufficiali che diffondono notizie false e che creano disagi tra i cittadini lavoratori.

Per questo Ti consigliamo di leggere attentamente le fonti delle news previdenziali e fiscali che troverai sui vari siti internet. Da pochi giorni potrai anche segnalare una fake news alla polizia postale, compilando il riquadro, segnala una fake news, al seguente link.

I nostri esperti sono a tua completa disposizione

– Per problemi relativi al Tuo stipendio, puoi usufruire delle nostra assistenza dedicata
– Per problematiche inerenti agli assegni familiari, puoi acquistare il nostro servizio professionale personale

Buona cedolino di gennaio 2018!1

Hai trovato utile il nostro articolo? Hai chiarito qualche dubbio in merito ad un argomento? Effettua una Donazione ed aiutarai il nostro Team ad aggiornarti sempre con le ultime Novità 😉


Valuta l'articolo
[Totali: 1 Media: 5]

Posted byNicola Di Masi

Nicola Di Masi, ideatore e creatore di contenuti per il sito insindacabili.it. Abilitato Consulente del Lavoro e responsabile Caf da Maggio 2008 a tutt'oggi. Ha lavorato come Consulente del Lavoro, come operatore di Patronato e ha coordinato le attività formative di un Organismo Formativo Accreditato.

Invia il tuo Commento