Black Friday 2018 date – Amazon, Mediaworld, ePrice, Euronics, pagomeno…

Il Black Friday è il “Venerdì Nero”, il giorno successivo al Thanksgiving Day, ovvero il giorno del ringraziamento americano. Il Black Friday è quindi una “tradizione” di origine statunitense e cade ogni anno il quarto venerdì del mese di Novembre.

Ma cos’è il Black Friday 2018 e soprattutto…perché ne parliamo anche su Insindacabili? Appurato che si tratta della traduzione letterale di “Venerdì Nero”, è una giornata nella quale i piccoli negozianti ed i grandi centri commerciali, propongono grandi Sconti sulla merce in vendita.
Sostanzialmente, cadendo alla fine del mese di Novembre, è la giornata che segna l’avvio delle Grandi Spese per il periodo Natalizio.

Pubblicità durante il week-end del Black Friday

Grandi Offerte per il Black Firday 2018

Negli USA il fenomeno a livello commerciale è esploso a partire dagli anni ’80 e si è diffuso principalmente negli altri paesi anglofoni e del continente americano. In Italia non ha trovato mai (o quasi) una larga diffusione nei negozi tradizionali, salvo negli ultimi periodi e soprattutto online.
E’ diventato di uso comune infatti, per molti MarketPlace e Shop online, proporre degli sconti accattivanti durante il weekend del Black Friday.

Ne parliamo qui su insindacabili, in quanto come Team di esperti fiscali, siamo sempre attenti e pronti nel segnalarvi il miglior modo per tutelare i vostri adempimenti fiscali e previdenziali ed, in questo caso, vi forniamo uno spunto interessante per poter pianificare i vostri primi acquisti natalizi del 2018 e per risparmiare un po’ di soldini. black friday 2018 date

Il prossimo Black Friday 2018

Il Black Friday quest’anno è il 23 Novembre 2018, il quarto Venerdì del mese di Novembre per l’appunto. In Italia e nel resto del mondo, sarà possibile trovare tantissima merce con Sconti fino al 50-60%. Per non perdere neanche una occasione, vi consigliamo di seguire sui social Network l’evento con gli Hashtag #BlackFriday, #BlackFriday2018 o #BlackFridayItalia cyber monday 2018

Blcak Friday 2018 Italia

In Italia la giornata (o meglio il weekend) sarà celebrato da tutti i grandi siti, come eBay, Zalando, ePrice, Unieuro, Apple, Zara, Mediaworld, Euronics, Alibaba, Amazon, Pagomeno, ecc…
Nelle grandi città Italiane sarà possibile trovare delle Promo anche nei negozi tradizionali, soprattutto nelle zone ad alto tasso commerciale….quindi…Occhio allo Sconto! Il Black Friday Italiano 2018 sarà ricco di sorprese e di sconti.

Potrebbe interessarti anche  Pagamenti carta REI Novembre 2018

Blcak Friday 2018 Amazon

Il noto sito di acquisti online www.amazon.it, è stato uno dei gradi artefici dell’introduzione della giornata del Black Friday in Italia e durante la settimana del Venerdì Nero, propone grandi sconti che possono durare da alcune ore sino all’arco di intere giornate. Ogni anno Amazon ha sempre aumentato il fatturato rispetto all’anno precedente nella giornata del Black Friday, segno che la clientela approfitta degli sconti e si fida ormai della solidità di un gruppo come Amazon Italia.
In questa pagina, nella settimana dal 19 al 25 Novembre, sarà possibile trovare tantissime offerte sui più disparati prodotti, con la giornata clou che sarà appunto il 23 Novembre 2018, il giorno del Black Fiday.

Ma non è tutti, molti prodotti saranno proposti con grandi sconti anche prima del 19 Novembre 2018: vi consigliamo di monitorare sin da ora i vostri prodotti preferiti.

Buon Risparmio a tutti con Il Black Friday 2018!
Ecco alcune delle categorie nelle quali si faranno registrare i migliori sconti:

tutte le offerte del black friday 2018

Il black friday 2018

Valuta l'articolo
[Totali: 12 Media: 4.3]

Posted by Stefano Mastrangelo

Consulente tecnico e creatore di contenuti per il sito Insindacabili.it

Invia il tuo Commento