Graduatoria assegno di cura 2017 Regione Puglia

Hai ricevuto questo messaggio da Sis Puglia: “Assegno di Cura 2017, La invitiamo a consegnare la Sua domanda entro 7 giorni presso la Asl di Residenza. Consulti la Sua Email per ulteriori dettagli“, bene! Questo significa che la domanda è stata approvata?

Ancora no! Se hai ricevuto questo messaggio dalla Regione Puglia ti consigliamo di consultare la tua e-mail indicata nella procedura telematica o contattare chi ti ha inviato la domanda dell’assegno di cura 2017. Insieme al messaggio, hai sicuramente ricevuto una e-mail da portale.pugliasociale@pec.rupar.puglia.it con il seguente testo:

“Salve,
ai fini del perfezionamento della domanda di Assegno di Cura 2017 identificata con codice x, codice famiglia y, La invitiamo a consegnare la sua domanda sottoscritta entro 7 giorni presso gli uffici DSS 14 ASL BA- Putignano:

  • Porta Unica Accesso (PUA) – Putignano – Via Pasquale De Cataldo, n. 1 Distretto socio sanitario,
    nei seguenti giorni ed orari: Martedì – Venerdì: 9,30 – 12,30 – Martedì: 15,30 – 17,30;

Dovrà consegnare la seguente documentazione:

  • domanda di Assegno di Cura 2017 generata dal sistema debitamente sottoscritta
  • documento d’identità”

Come procedere?

Il messaggio e il contenuto della email ti invita a presentare entro 7 giorni alla Asl indicata nella mail, la domanda di assegno di cura 2017 generata dal sistema e sottoscritta dal referente o dal beneficiario e il documento d’identità non scaduto sia del referente e sia del beneficiario. In aggiunta ti consigliamo di portare il verbale dell’indennità di accompagnamento, il verbale della 104 e la documentazione sanitaria che attesta lo stato di gravità del beneficiario.

Non sai come recuperare la domanda di Assegno di cura 2017 generata dal sistema? Se hai presentato personalmente la domanda, devi accedere al sito di sistema puglia al seguente link. Inserisci in Area Riservata la Tua Username e password.

Inserisci nel RIQUADRO B – Cerca Nucleo Familiare, il Codice Famiglia ricevuto tramite e-mail.

Clicca su Visualizza Domande di Accesso

Graduatoria assegno di cura

Graduatoria assegno di cura

Clicca sul quadratino indicato

Graduatoria assegno di cura

Graduatoria assegno di cura

Clicca su Accedi

Graduatoria assegno di cura

Graduatoria assegno di cura

Clicca sul quadratino indicato dalla freccia in corrispondenza della scritta Domanda per Assegno di Cura – Scheda di Sintesi

Graduatoria assegno di cura

Graduatoria assegno di cura

In alternativa, se hai compilato la domanda da un Caf o Patronato, Ti consigliamo di rivolgerTi a loro per la stampa della domanda di assegno di cura 2017 generata dal sistema.

Per qualsiasi consulenza personalizzata sull’assegno di cura, puoi accedere alla nostra sezione consulenza online.

Valuta l'articolo
[Totali: 29 Media: 2.8]

Posted by Nicola Di Masi

Nicola Di Masi, ideatore e creatore di contenuti per il sito insindacabili.it. Abilitato Consulente del Lavoro e responsabile Caf da Maggio 2008 a tutt'oggi. Ha lavorato come Consulente del Lavoro, come operatore di Patronato e ha coordinato le attività formative di un Organismo Formativo Accreditato.

Invia il tuo Commento