Noipa cedolino Giugno 2019: data di pagamento

Quando sarà pagato lo stipendio di Noipa di Giugno 2019 dei dipendi pubblici? Da pochi mesi è possibile visualizzare l’importo netto degli stipendi dei dipendenti della Pubblica amministrazione, tramite l’applicazione NoiPa, nel servizio online: “Consultazioni pagamenti“. Gli importi delle busta paga vengono caricati in maniera frazionata, in base all’elaborazione prevista dal Ministero dell’Economica e delle Finanze.

Noipa stipendio Giugno 2019: come vedere il netto mensile?

Per verificare l’importo netto del cedolino di Giugno 2019, devi accedere al sito NoiPa o scaricare sul telefonino, l’App da Google play o da App store.

Consultazione pagamenti Noipa Google Play
Consultazione pagamenti Noipa Google Play

In seguito, con il sistema operativo Android, inserisci il codice fiscale, la password consegnata dall’amministrazione ed il codice captcha indicato. Clicca su accedi.

Accesso Consultazione pagamenti NoiPa
Accesso Consultazione pagamenti NoiPa

Nella pagina Self Service, potrai consultare l’importo dell’ultimo cedolino, scaricarlo o aprire lo stipendio del mese di Giugno 2019, quando sarà disponibile.

Importo netto cedolino Noipa
Importo netto cedolino Noipa

Per stampare, scaricare e visualizzare i cedolini mensili Noipa dei dipendenti pubblici, tramite Pc, devi accedere all’area riservata come indicato nel nostro video:

Data pagamento Cedolino Noipa di Giugno 2019

Quando avverrà il pagamento dello stipendio NoiPa di Giugno 2019? Per i dipendenti della Pubblica amministrazione, le date di accredito della retribuzione del mese di Giugno 2019, sono i seguenti:

  • 21 Giugno 2019, per i dipendenti pubblici del comparto scuola, con contratto a tempo indeterminato o determinato,
  • il 26 Giugno 2019, per il comparto sanità,
  • il 26 Giugno 2019 è la data di esigibilità, per l’accredito dei pagamenti dell’emissione del 18 Giugno, per il personale supplente breve e saltuario ed i volontari VV.F.
Potrebbe interessarti anche  Guida completa per trasferirsi e lavorare in Spagna nel 2019

Il cedolino di Giugno 2019 è già consultabile da qualche ora. Nello stipendio sarà applicata l’indennità di vacanza contrattuale (in funzione dell’anzianità di servizio), in base al gradone di categoria, prevista già nei mesi di Aprile e Maggio 2019 e verranno sottratte le addizionali comunali e regionali, in base al domicilio fiscale del dipendente.

Inoltre saranno liquidati gli importi di eventuali arretrati del mese di Aprile e Maggio 2019.

Consulenza online insindacabili.it

Per una consulenza telefonica sullo stipendio di Giugno 2019 di Noipa, accedi alla nostra area di consulenza online.

Valuta l'articolo
[Totali: 2 Media: 4.5]

Se ci sono dei commenti, troverai già la risposta al tuo quesito - Leggi prima di commentare ;)