Noipa stipendio Maggio 2019: data di accredito

L’importo netto del cedolino di Noipa Maggio 2019, dei dipendenti della Pubblica Amministrazione, è già visibile nel servizio online “Consultazioni pagamenti”, sul sito di Noipa. Non tutti i dipendenti pubblici potranno consultare l’importo dello stipendio di Maggio 2019, poiché la pubblicazione degli importi, avviene in maniera frazionata. Vediamo insieme come controllare il netto della busta paga Noipa, di Maggio 2019.

Noipa cedolino Maggio 2019: come controllare il netto mensile?

Per vedere l’importo dei pagamenti netti della busta paga di Maggio 2019, devi accedere al sito NoiPa o scaricare l’App su google play, o su App store.

Consultazione pagamenti Noipa Google Play

Consultazione pagamenti Noipa Google Play

Dopo aver scaricato l’applicazione sul tuo cellulare (facciamo un esempio con il sistema operativo Android), inserisci il codice fiscale, la password consegnata dall’amministrazione ed il codice captcha indicato. Clicca in seguito su accedi

Accesso Consultazione pagamenti NoiPa

Accesso Consultazione pagamenti NoiPa

Nella pagina Self Service, potrai consultare l’importo netto dell’ultimo cedolino, scaricare o aprile il cedolino dello stipendio del mese di Maggio 2019, nel momento in cui sarà disponibile.

Importo netto cedolino Noipa

Importo netto cedolino Noipa

Per visualizzare i cedolini mensili, dei dipendenti della pubblica amministrazione NoiPa tramite Pc, guarda il nostro video:

Potrebbe interessarti anche  Quattordicesima pensionati 2019: a chi spetta

Data accredito stipendio Noipa di Maggio 2019

Quando arriverà il pagamento dello stipendio NoiPa di Maggio 2019? Per i dipendenti pubblici, le date di accredito dello stipendio del mese di Maggio 2019, sono i seguenti:

  • 23 Maggio 2019, per la maggior parte dei dipendenti pubblici,
  • il 24 Maggio 2019, per il comparto sanità.

Il cedolino di Maggio 2019 sarà consultabile interamente dopo la metà del mese di Maggio 2019. Anche in questo mese ci sarà la voce indennità di vacanza contrattuale, per il mancato rinnovo del contratto collettivo nazionale del lavoro.

Aggiornamento: I sindacati sono stati convocati dal Miur per il rinnovo del Contratto comparto scuola 2019/20.

Consulenza online insindacabili.it

Per una consulenza personalizzata sullo stipendio di Maggio 2019 di Noipa, accedi alla nostra area di consulenza online.

Valuta l'articolo
[Totali: 1 Media: 5]

Dona il tuo 5x1000 a Insindacabili

Posted by Nicola Di Masi

Nicola Di Masi, ideatore e creatore di contenuti per il sito insindacabili.it. Abilitato Consulente del Lavoro e responsabile Caf da Maggio 2008 a tutt'oggi. Ha lavorato come Consulente del Lavoro, come operatore di Patronato e ha coordinato le attività formative di un Organismo Formativo Accreditato.