Pagamento Naspi ad Agosto 2017: quando arriva?

Quando arriverà il pagamento Naspi ad Agosto 2017? Noi di Insindacabili, siamo un gruppo di Professionisti ed Esperti fiscali e previdenziali che crede fermamente nei valori della libera circolazione delle informazioni in rete. Vogliamo aiutare quanti più cittadini possibili, sia con le nostre notizie gratuite sempre aggiornate e sia con le nostre consulenze personalizzate ad un costo davvero accessibile per tutti.

La conoscenza è il primo passo per diventare persone maggiormente consapevoli!

Pagamento Naspi ad Agosto 2017: la data di disponibilità

Il pagamento Naspi ad Agosto 2017 sarà accreditato nella maggior parte dei casi il giorno 8 Agosto 2017 (08/08/2017).
Questo pagamento è relativo alla disoccupazione Naspi del mese di Luglio, ovvero dal 01/07/2017 al 31/07/2017. I pagamenti della Naspi infatti si riferiscono sempre al mese precedente, per cui ad Agosto viene pagato Luglio e via discorrendo…

Info importante relativa al pagamento dell’Assegno Naspi
Tale date è da considerarsi attendibile solo se si riceve la Naspi da almeno un mese. Chi sta attendendo la ricezione del Primo Assegno della disoccupazione Naspi potrebbe essere pagato in una data differente rispetto a quella dell’8 Agosto 2017.

Pagamento Naspi ad Agosto 2017: Naspi e Rimborso 730

Se si ha diritto al Rimborso 730, si potrebbe ricevere tale somma aggiuntiva o con la Naspi di Agosto o con l’Assegno Naspi di Settembre. La data può variare a causa del giorno di invio della presentazione del 730. E’ probabile che, chi ha inviato il 730 nel mese di Luglio, vedrà accreditarsi il Rimborso fiscale solo a Settembre 2017.

Come accedere al Portale Inps per controllare l’importo del pagamento

Entra su www.inps.it.

La date dei pagamenti Naspi
La date dei pagamenti Naspi

Clicca su Cerchi servizi, prestazioni, informazioni e scrivi Fascicolo previdenziale del cittadino. Nella schermata, clicca su fascicolo previdenziale del cittadino e inserisci il codice fiscale e il tuo codice Pin online.

Per continuare nella consultazione ti invitiamo a consultare il nostro articolo, nel quale ti guidiamo passo-passo fino alla schermata desiderata.
Prima di salutarti però, vogliamo lasciarti con un consiglio: mentre sei “coperto” dalla Naspi, poni già le tue basi per la ricerca di una nuova occupazione, in modo da farti trovare già pronto e preparato per l’appuntamento con il tuo prossimo Lavoro.

Non ricevi la Naspi o hai dei dubbi?

Se non ricevi la Naspi o ci sono dei problemi con la tua indennità di disoccupazione, puoi affidarti al nostro servizio Premium di consulenza personale dedicata.

Valuta l'articolo
[Totali: 31 Media: 2.4]

15 Commenti

Se vi sono altri commenti, ti consigliamo di leggerli. La tua risposta potrebbe essere già qui

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui