Pagamento Pensioni Maggio 2017: la data

Come prevedibile, considerata la festività del Primo Maggio, il pagamento delle pensioni a Maggio 2017 avverrà in data 2 Maggio. Sia per chi deve recarsi agli sportelli e sia per chi vuole controllare il pagamento mediante l’Home banking, la disposizione del pagamento sarà attiva dalla mattina del 2 Maggio.

Pagamenti delle pensioni 2017

Fino ad ora, in questo 2017, il pagamento è slittato altre due volte (ringraziamo un nostro attento lettore per la segnalazione): sia a Gennaio che ad Aprile. Infatti in questi mesi, il pagamento della pensione è stato disposto il giorno 3 del mese.

Per quanto riguarda i prossimi mesi, il pagamento dovrebbe essere sempre disposto nel giorno Uno, tranne che per i mesi di Luglio e di Ottobre, quando i primi del mese ricadranno rispettivamente di Sabato e di Domenica. A Luglio 2017, il pagamento sarà disposto il giorno 3, mentre ad Ottobre il pagamento sarà disposto il giorno 2, similarmente a quanto previsto per Maggio.

Trattenute sindacali sul Pagamento Pensioni Maggio 2017?

A proposito di Pensione, sai che molto probabilmente stai ricevendo  fino a 20 euro in meno al mese, a causa delle trattenute sindacali? Se vuoi sapere come eliminare questo costo per sempre, clicca qui e leggi la nostra Guida

Sappiamo bene quanto sia difficile per un pensionato dover ritardare il giorno di paga, soprattutto in questa fase storica, in cui sono proprio i pensionati a doversi far carico delle spese delle generazioni più giovani che stentano a trovare una occupazione stabile e gratificante. Fortunatamente però si tratta solo di alcuni mesi per questo 2017.

Buona Pensione a tutti Voi. Se volete lasciare i vostri commenti o le vostre considerazioni, lo potete fare scorrendo più in basso.

Consulenza Online
Hai bisogno di una consulenza online su questo tema? Visita subito la nostra area dedicata e scopri tutti i nostri servizi di consulenza!

Se vi sono altri commenti, ti consigliamo di leggerli. La tua risposta potrebbe essere già qui

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui