Prime Day Amazon 2017 – Le offerte migliori

Il Prime Day Amazon 2017 
Chi non conosce nel 2017 il sito di e-Commerce Amazon? Pochi, anzi…pochissimi direi. Amazon Prime Day
Fondato nel 1994 da Jeff Bezos, è diventato nel corso degli ultimi 20 anni, un punto di riferimento per il commercio elettronico a livello mondiale.
Insieme ad altri colossi come eBay ed Alibaba, rappresenta uno dei più grandi Market Place per la vendita di beni e servizi tramite internet.

– – TUTTE LE OFFERTE MIGLIORI AGGIORNATE MINUTO PER MINUTO — Amazon Prime Day 2017, clicca qui

Ai tempi (1994) il commercio elettronico, sembrava un’utopia, mentre nel corso degli ultimi anni, si è andato sempre più a consolidare, arrivando a rappresentare nel 2016 un fatturato in Italia di ben 31,7 Miliardi di Euro ed un fatturato a livello mondiale di oltre 2Mila Miliardi di euro…cifre davvero pazzesche!

Questi dati indicano allo stesso tempo la fiducia che i consumatori hanno riposto in questa nuova modalità di shopping, considerando anche l’elevata sicurezza raggiunta dai moderni siti web e, le buone opportunità di risparmio offerte.
Noi di Insindacabili vi segnaliamo sempre tante notizie relative a sgravi ed incentivi fiscali in maniera da garantire tutti i vostri diritti…oggi vogliamo segnalarvi anche qualche “dritta” per risparmiare sugli acquisti online.

Il Prime Day di Amazon è giunto già alla terza edizione e nel 2017 si tiene l’11 Luglio 2017, anche se parte ufficialmente dalle 18:00 del 10 Luglio 2017: 30 ore di Super Sconti.

PRIME DAY: come funziona

L’evento si chiama “Prime Day Amazon 2017” perché il nome deriva da Amazon Prime.
Amazon Prime è un programma di iscrizione annuale al costo di 20 euro, rivolto ai clienti Amazon che decidono di farne parte.

Amazon Prime Day 2017

Amazon Prime Day 2017

L’adesione ad Amazon Prime, da diritto ai seguenti vantaggi:

  • Un numero illimitato di spedizioni senza costi aggiuntivi, con consegna in 1 giorno lavorativo su due milioni di articoli e in 2-3 giorni su molti altri milioni.
  • Spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi per ordini di qualsiasi importo relativi a prodotti Amazon Prime (esclusi i prodotti Plus).
  • Spedizione “Mattino” a soli EUR 5,99 per articolo.
  • Spedizione “Sera” a soli EUR 6,99 per articolo – disponibile nell’area di Milano.

Un altro aspetto positivo da non sottovalutare è quello di poter provare il servizio Amazon Prime in maniera gratuita per un mese e decidere poi di recedere dal servizio prima di effettuare il primo pagamento. E’ utile per poter effettuare una valutazione personale sul servizio offerto da Amazon Prime.

Prime Day Amazon 2017, è un evento dedicato appunto a tutti i clienti Prime, ed Amazon decide di premiarci e premiarvi con tantissimi extra-sconti sui prodotti a catalogo.

Gli sconti sono di due tipologie: le offerte del giorno che durano per tutto il Prime Day Amazon 2017 e le offerte lampo che invece durano solo per poche ore o minuti…ed è per questo che vi consigliamo di tenere sempre una scheda del browser aperta su Amazon dal pomeriggio del 10 Luglio. Magari il prodotto che state inseguendo potrebbe aver un Super Sconto solo per pochi minuti.

Le migliori offerte del Prime Day Amazon 2017

Ma veniamo alle offerte. Come promesso, in questo articolo vi segnaliamo le pagine da tenere sotto controllo per l’Amazon Prime Day 2017.

Alcune offerte sono già attive dal 5 Luglio 2017.

Questa è la pagina principale dell’evento e ci confluiranno tutte le migliori offerte della giornata promozionale.

Ecco le diverse categorie di interesse: migliori offerte Prima day

Amazon prime day smartphone
Speriamo di avervi fornito diverse nozioni ed info utili e…buona spesa con l’Amazon Prime Day 2017 😉

Hai trovato utile il nostro articolo? Hai chiarito qualche dubbio in merito ad un argomento? Effettua una Donazione ed aiutarai il nostro Team ad aggiornarti sempre con le ultime Novità 😉


Valuta l'articolo
[Totali: 0 Media: 0]

Posted by Stefano Mastrangelo

Consulente tecnico e creatore di contenuti per il sito Insindacabili.it

Invia il tuo Commento