Dichiarazione dei Redditi 2017, la scadenza 730

Il tempo scorre inesorabile ed una domanda ti frulla ormai nella testa: “Qual’è la data di scadenza della dichiarazione dei redditi?”
Entriamo subito nel dunque della questione ed andiamo a snocciolare le varie date di scadenza della dichiarazione dei redditi 2017

L’Agenzia delle Entrate ha comunicato alla vasta platea interessata le seguenti date:

Scadenza dichiarazione redditi 2017- Il 730 Ordinario

Il 730 ordinario deve essere inviato entro e non oltre il 7 Luglio, esclusivamente via Web.   scadenza dichiarazione redditi 2017

Scadenza dichiarazione redditi 2017- Il 730 Precompilato

Se come tante persone, anche tu hai scelto il 730 precompilato, la data di scadenza per la presentazione autonoma in via telematica, è fissata per il 24 Luglio, mentre se vuoi affidarti ad un Caf, devi affrettarti per presentare il tutto entro il 7 Luglio. Per cui, in questo caso ti consigliamo di inviare tutta la documentazione necessaria già prima della fine del mese di Giugno.
Scegliendo il 730 Precompilato, puoi anche affidarti al CAF online del nostro sito 😉
Entrando in questa pagina, potrai acquistare l’assistenza o la consulenza a te più congeniale, con un triplice vantaggio:

  • farai tutto online, senza fare lunghissime file agli sportelli
  • ti affiderai a professionisti di un Caf che opera ormai da quasi dieci anni
  • potrai acquistare (con molteplici opzioni di pagamento) il servizio di Assistenza/Consulenza ad un prezzo davvero vantaggioso

Scadenza dichiarazione redditi 2017- Il Modello Unico dei Redditi

Il modello unico dei redditi (Redditi 2017 PF) potrà essere presentato entro il 2 Ottobre se inviato per via telematica, oppure entro il 30 Giugno se inviato tramite il servizio offerto dalle Poste Italiane.

Scadenza dichiarazione redditi 2017- Il Modello semplificato 770

Il Sostituto d’imposta deve inviare questo modello, necessariamente per via telematica ed entro il 31 Luglio 2017

assistenza 730 precompilato dichiarazione redditi CafCi auguriamo di averti offerto una panoramica completa sulle date di scadenza relative alla denuncia dei redditi 2017 e ti ricordiamo di vistare le nostra aerea dedicata se non hai ancora preparato la tua dichiarazione, o se hai dei dubbi tecnici che vorrai chiarire con noi.

Buon proseguimento e…. buona dichiarazione dei redditi 2017 a Tutti!

Valuta l'articolo
[Totali: 1 Media: 5]

Se vi sono altri commenti, ti consigliamo di leggerli. La tua risposta potrebbe essere già qui

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui