Rimborso Irpef 2018 senza sostituto – Quando arriva?
Quanto verrà pagato il rimborso Irpef nel 2018 senza sostituto d’imposta? In queste settimane molti contribuenti, in possesso delle credenziali di fisconline, stanno visualizzando nel cassetto fiscale una voce “Stato di lavorazione Dichiarazione liquidata in data 08/11/2018″. Cosa vuol dire?
Rimborso 730 su conto corrente quando arriva 2018
Entro il 23 luglio del 2018 avrai presentato la dichiarazione fiscale 730. Se non eri assunto o se non hai percepito la Disoccupazione Agricola o la disoccupazione Naspi, il tuo consulente fiscale, avrà inviato una dichiarazione 730 senza sostituto. In questo caso il rimborso irpef, arriverà direttamente dall’Agenzia delle Entrate, attraverso le seguenti modalità:
- un mandato di pagamento, da ricevere all’indirizzo di residenza del contribuente e da riscuotere presso l’ufficio postale di residenza;
- sul conto corrente bancario o postale, comunicato alla sede locale dell’Agenzia delle Entrate, attraverso il consulente fiscale oppure con la procedura telematica apposita.
Quando viene pagato dunque il Rimborso Irpef senza sostituto di’imposta? Rimborso Irpef 2018 senza sostituto
Negli anni precedenti, il rimborso Irpef 730 senza sostituto è stato generalmente pagato dal 20 Dicembre in poi.
Come vedere rimborsi Irpef Agenzia delle Entrate
Come facciamo dunque la data di effettiva liquidazione del rimborso Irpef? Se sei in possesso del codice SPID o delle credenziali di fisconline, puoi accedere al servizio online dell’Agenzia delle Entrate al seguente link. In alternativa puoi contattare i nuovi numeri dell’Agenzia fiscale.
Entra nella tua Scrivania Fiscale Online:

clicca su Consultazioni ed in seguito in Cassetto fiscale – Cassetto fiscale personale

Premi su Rimborsi – Rimborsi II.DD. e controlla a che punto è il rimborso. In questa sezione non vedrai ancora alcun dato, perché come detto, i rimborsi Irpef avverranno nel mese di dicembre 2018. Rimborso Irpef 2018 senza sostituto
Viceversa, se visualizzi questa guida dopo il mese di Gennaio 2019, dovresti vedere i dati relativi al Rimborso Irpef 2018.

Rimborso Irpef 2018: le novità
A differenza degli anni passati, nella sezione Consultazioni – Dichiarazioni fiscali ed in seguito Modello 730, troviamo la voce per la dichiarazione 730 senza sostituto (A) per l’anno di imposta 2017: Stato di lavorazione Dichiarazione Liquidata in data 8/11/2018. Questo significa che la dichiarazione fiscale, ha passato i controlli predisposti dall’Agenzia delle Entrate ed entro il mese di dicembre 2018, dovresti ricevere il pagamento del rimborso Irpef, indicato nel 730. (Aggiornamento: I pagamenti del rimborso 730 2018 senza sostituto, sono partiti ed accreditati sul conto corrente bancario o postale, a partire dal 13/12/2018 (13 Dicembre 2018) e nei giorni successivi. Rimborso unico tempi

Per conoscere l’effettivo importo del rimborso Irpef 2018, puoi avvalerti del consulente che ha inviato la dichiarazione, oppure puoi leggere sulla dichiarazione fiscale 730, all’interno del riquadro 730-3: risultato della liquidazione.
Dovrai leggere l’importo indicato nel rigo 164: Importo che sarà rimborsato dall’Agenzia delle Entrate.

Consulenza Online del team di insindacabili.it
Vuoi ricevere una Consulenza online Professionale dal nostro Team di Esperti? Visita subito la nostra area dedicata.
Articolo aggiornato il 2 Aprile 2020 da Nicola Di Masi
Buongiorno, sto aspettando il rimborso modello unico del 2018. Nel cassetto fiscale c’è solo il 2017 tra le annualità disponibili. Come è possibile che non ci sia ancora 2018? Telefonando non sanno dirmi nulla. QUando rimborseranno i modelli unici 2018?
Grazie
Le consigliamo di inviare un pec con il protocollo della dichiarazione dei redditi alla sede dell’agenzia delle entrate territoriale.
Buona sera. Sono ancora in attesa di ricevere il rimborso 730/ redditi 2018.
Alla voce “Rimborsi” leggo che “Dichiarazione Liquidata in data 14/11/2019.”
Data Liquidazione : –
Ho chiamato l’Agenzia delle Entrate (nazionale per intenderci) e mi hanno (evasivamente) detto che chi doveva rimborsarmi doveva comunicare loro il mancato rimborso.
Ho chiamato l’Agenzia delle Entrate (di competenza) e mi hanno detto che liquideranno loro, ma ora sono fermi per l’attuale emergenza.
Nel CU 2020 (redditi 2019) non c’è nessun riporto della cifra IRPEF 2018 dovutami.
Chi mi rimborserà? Che debbo fare?
Rimborserà l’Agenzia delle Entrate.
Salve un informazione io devo ricevere due rimborsi 730 anno 2017 e 2018 ho come data convalidata 20/01/2020 quanto riceverò il pagamento?
Salve,
essendo passati due mesi, è consigliabile contattare telefonicamente Agenzia delle Entrate
Saluti
Salve io ho fatto 730 nel mese di luglio 2019…poi mi sono accorta che il Caf non aveva inserito la terza figlia..per correttezza sono rimandata al Caf..per inserirla ho dovuto far un 730 di nuovo…Ora siamo nel 2020…e mi sono informata alla ufficio dell entrate…mi hanno detto che è stata convalidato il 14 febbraio …2020… con l importo spettante e l Iban che ogni anno loro hanno come riferimento basta e che dipende dai tempi della banca..ma ancora nulla…come mai?
Entro maggio dovrebbe ricevere il rimborso irpef.
Buongiorno.
Sono in attesa del rimborso Unico IRPEF 2015. Il rimborso si era “perso”. Nel mese di gennaio 2019 mi hanno fatto compilare un’istanza. Dopo svariati successivi solleciti, finalmente è stato inserito il rimborso da istanza il 10/10. Il 21/10 è stato convalidato. Mi può gentilmente dire quanto posso aspettarmi il bonifico?
Grazie mille.
Entro 90 giorni dovrebbe essere pagato.
Grazie mille.
Ho la data di convalida il 14/11 ed ancora erogazione in corso NO.
Quanto ci vorrà?
Salve ho fatto il unico in 2 settembre 2019 sa quando mi viene rimborso
Entro 18 mesi dall’invio del modello Ex Unico
Salve, ho presentato a settembre 2019 la dichiarazione integrativa (opzione 2) perché il mio datore di lavoro ha dichiarato di essere incapiente. Ora da qualche giorno ha dichiarato di poter pagare, ma io ho mantenuto l’integrativo.
Nella schermata rimborsi II.DD. mi esce:
IRPEF 730 SENZA SOSTITUTO
PROTOCOLLO … XYZ
DATA ACQUISIZIONE : 4/11/2019
DATA PRESENTAZIONE: 13/09/2019
DATADI CONVALIDA: –
BENEFICIARIO: XYZ
IMPORTO CAPITALE: XYZ
EROGAZIONE IN CORSO: NO
Cosa vuol dire tutto ciò? Potrebbe il mio vecchio sostituto d’imposta pagarmi il credito 730/2018 anche se ho presentato l’integrativo opzione 2?
Grazie.
Cordiali Saluti
Antonio
Il 730 senza sostituto è stato acquisito il 4 Novembre 2019. Lei deve ricevere il pagamento direttamente dall’Agenzia delle Entrate. Controlli il modello integrativo presentato.
Si, il modello integrativo al rigo 164 indica che sarà l’Agenzia a rimborsarmi. Questo rimborso avverrà entro dicembre2019?
Grazie ancora per la cortese ed esaustiva risposta
Controlli la liquidazione del modello nel cassetto fiscale di Fisconline.
Stato di lavorazione: Dichiarazione liquidata in data 12/11/2019…
Io ancora non ho ricevuto alcun accredito nonostante abbia comunicato online all’agenzia il mio codice iban…
Nel mese di Dicembre 2019 sicuramente riceverà l’accredito.
Ancora non ho ricevuto il rimborso.
Il sostituto ha iniziato a rimborsare, chiamo l’Agenzia e mi dicono che aspettano che finiscano coi rimborsi in modo da sapere chi sono i soggetti non rimborsati… in questo caso saranno loro a rimborsarmi.
Può essere una cosa del genere?
Grazie
Molti utenti ad oggi non hanno ricevuto il rimborso.
Buonasera.
730 fatto con caf.
Fino a ieri nel cassetto fiscali nella sezione rimborsi leggevo data convalida 14 novembre, l importo e erogazione in corso ancora NO
La mia domanda è, se c’è la data di convalida significa che è tutto a posto ed arriverà il rimborso? Perché oggi nella sezioni rimborsi è sparito tutto con scritto rimborsi non disponibili mentre nella sezione del 730 compare dichiarazione liquidata. Volevo capire se da questi dati si evinca che è tutto a posto.
Ringrazio anticipatamente
Distinti saluti
Di regola se il 730 è convalidato non ci dovrebbero essere problemi, Attenda la dicitura liquidazione.
Buongiorno volevo sapere i tempi per il rimborso 2018 risulta convalidato il 26/4/2019
ad oggi mi risulta “a breve la data” pagamento con vaglia grazie
Sì sicuramente le pagheranno a breve.
Controlli in erogazione in corso nel cassetto fiscale di PIN di fisconline
Saluti
Buongiorno ,
A settembre 2018 ho fatto la dichiarazione tramite caf modello unico, sono in accredito di 900 euro , ho dato il mio Iban tramite sportello all’agenzia dell’entrate, ad oggi non mi è stato accreditato nulla e sul sito nella scheda rimborsi non risulta nulla , come mai ?
Grazie mille , rimango in attesta di una vostra risposta.
Contatti i numeri verdi dell’Agenzia delle Entrate: http://insindacabili.it/agenzia-delle-entrate-nuovi-recapiti-telefonici/
Buongiorno, ho un UNICO 2016 registrato dall’Agenzia delle Entrate il 27-10-2017 dal quale risulta un credito di € 3.000,00.
il 25-06-19 la dichiarazione è stata liquidata, il 26-07-19 il rimborso convalidato.
Ad oggi 16-09-19 si presenta sempre la scritta EROGAZIONE IN CORSO: NO.
Quanto dovrò ancora aspettare??? Ho fornito IBAN
Grazie mille
Non si preoccupati entro la fine del mese di ottobre dovrebbe ricevere il rimborso.
Lo spero!!! Grazie mille
Buongiorno, in data 10/09/2019 finalmente vedo che nei rimborsi c’è quel famoso unico 2016. Ma c’è scritto in liquidazione No. Ancora devo aspettare?
Sì deve attendere l’erogazione in corso.
Ragazzi rimborso oltre una certa soglia ricevuto oggi ! ! Anche se sul sito dice ancora no controllate i conti . Ciao a tutti !
Buon giorno ho presemtato il modello unico ad agosto 2018 senza sostituto d’imposta data convalida e acquisizione 12/03/19 erogazione in corso no ho fornito l’iban all’agenzia delle entrate e mi hanno comunicato che è nella lista di accrediti del 27/06/19 ma ad oggi ancora nessun bonifico sapete dirmi quanto tempo passa? Grazie
E’ normalissimo. Tutti stanno ancora aspettando. Entro il mese di settembre 2019 dovrebbe ricevere il rimborso.
Buongiorno,
Forse potete aiutarmi a capire.
in base a questi dati è possibile sapere la data del rimborso:
Dichiarazione in assenza di Sostituto di Imposta
Dichiarazione del 10/9/2018
Stato lavorazione Dichiarazione Liquidata in data 7/3/2019
Importo 1.200 euro
IBAN presente nei dati contribuente
Telefonato Call Center 800909696 due volte: a maggio – risposta : rimborso dopo il 30 giugno
a luglio – risposta : rimborso a breve ma non sa quantificare
In entrambi i casi hanno risposto in maniera vaga, senza cioè una data precisa
Consultato il cassetto fiscale non ci sono indicazioni sulla data effettiva di pagamento del rimborso.
Quali sono i criteri di rimborso, perché alcuni a parità di condizioni lo ricevono prima ed altri molto dopo ?
Grazie e buona giornata.
Nel suo caso dovrebbe ricevere il rimborso entro il mese di settembre 2019.
Buongiorno, dovrei riceverlo un rimborso di €804 per l’unico 2017 (dichiarazioni dei redditi 2016) e di €940 per l’ISEE 2018 (2017)…
Finora nulla! Sono andata più di 10 volte sia all’agenzia dell’entrate sia al mio Patronato e mi dicono sempre di aspettare fino alla fine del mese!
Hanno iniziato a dire questo da 2 anni fa!
Quindi… fine Dicembre, fine Gennaio… Febbraio… Marzo e questo l’ultimo e alla fine di Luglio massiamo metà Agosto! Mah!!!
Buongiorno , io ho
Presentanto il mio
Modello ex unico il 22/10/18 con anno di riferimento il
2017 .. con irpef a tassazione ordinaria , attualmente sono ancora nel disoccupata .. la mia domanda è stata presa in carico il 12/03/19 E convalidata lo stesso giorno
E mi dice che è stata linquidata il 7/03/2019 alche mi sembra un po’ strano siamo a fine luglio 2019 e ancora rimborso in corso No ogni due mesi mi presento alla sede dell agenzia , e chiamo il call center e nessuno mi sa dire mi dice che è tutto regolare , addirittura venerdì il
Tecnico mi ha detto qui mi dice che L ‘estrazione è stata fatta a giugno , quindi anche lui era abbastanza confuso che ancora nn avessi ricevuto ancora la mia disoccupazione e ha ipotizzato
Verso fine mese massimo
Massimo ottobre ma non so su quali basi . Ora la mia domanda è che bisogna fare ? Devo preoccuparmi ? Quando potrebbe arrivare ? Mi
Devo preparare a riceverla nel 2020.. giusto per sapere grazie signori !
Molte persone stanno attendendo come lei. Se l’estrazione è stata fatta a Giugno 2019 ed ha comunicato le coordinate bancarie, riceverà il rimborso entro il 30 settembre, dato che Agosto 2019, si fermano le attività dell’Agenzia delle Entrate.
Buongiorno io dovrei avere un rimborso da unico di euro 2880 ora mi chiedo avendo delle cartelle con l agenzia delle entrate nel totale di 8000 euro non è che mi bloccano il pagamento sta scritto dichiarazione liquidata il 7 3 2019
Per questo deve rivolgersi agli uffici locali dell’Agenzia delle entrate.
Buon giorno sul sito dell’agenzia c’è scritto data liquidazione 20/03/2019 e data convalida 16/04/2018 inerente a un rimborso dell’unico 2018, ho fornito l’iban ma ad oggi ancora nulla, è normale?
grazie mille
Verso la fine di giugno 2019 riceverà il rimborso del modello Unico
Grazie per la risposta Speriamo, peché a oggi la situazione è invariata
Saluti
SALVE SIG. DI MASI AD OGGI NON MI E’ STATO ACCREDITATO ANCORA NULLA, HA NOVITA’ PER QUESTI RITARDI?
CORDIALI SALUTI
Deve consultare il cassetto fiscale di fisconline dell’Agenzia delle entrate.
Salve io sono ancora in attesa di un rimborso irpef convalidato 11 settembre 2018 dovrebbe arrivarmi tramite vaglia bancario ho chiamato svariate volte all agenzia dell entrate di mia competenza e al numero verde e tutti.mi.dicono.che non ci sono problemi che a breve arriverà..si.ma quando???e stato anche gia convalidato il 12 aprile il rimborso per il 2018 mah li vedrò mai?
Sì, dovrebbero provvedere al pagamento entro questo mese o al massimo il prossimo mese. Provi a controllare nella sua cassetta online di fiscoonline
Buona sera ho fatto la dichiarazione dei redditi nel 12/10/2018 nel 07/03/2019 ho visto scritto dichiarazione liquidata nel 12/03/2019 acquisizione e data di convalida sistema ma erogazione in corso NO cosa vuole dire sapete in quanto tempo arriva i soldi ho introdotto anche il iban per tempo Grazie
Entro 60 giorni dalla convalida dovrebbe ricevere il pagamento.
Salve vorrei chiarimenti in merito al rimborso 730 per importo superiore ai 4000 euro. Il rimborso è stato convalidato in data 2/1/2019 ma risulta erogazione in corso: No. Ho fornito per tempo l’iban all’agenzia delle entrate e mi hanno detto che entro 30 giorni circa dalla convalida sarebbe arrivato il pagamento, ma ad oggi, così non è stato. Quale potrebbe essere il problema? Grazie anticipatamente per la disponibilità
Nessun problema sicuramente. Se non lo riceve entro fine mese, le consigliamo di richiamare al contact centre dell’Agenzia delle Entrate.
Salve,
la mia situazione è questa, nel cassetto fiscale 730 vedo: Stato di lavorazione Dichiarazione Liquidata in data 8/11/2018
se vado nei rimborsi mi compare:
1 Rimborso da istanza
Tipo IRPEF – 730 DICHIARAZIONE INCOERENTE
Acquisizione 2/11/2018 DA SISTEMA
Data di presentazione 4/5/2018
Erogazione in corso No
Entro quando dovrei riceverlo?
Grazie
Salve, ci sono diversi cittadini nella sua situazione – Per questo problema le consigliamo di contattare la sua sede di Agenzia delle entrate
Saluti
Salve Stefano,
grazie innanzitutto per la risposta. Ho contattato l’agenzia territoriale, mi hanno detto che i tempi possono essere di 2 anni (primo semestre 2020).
Poi ho verificato il giorno dopo e ho trovato: data di convalida 25/01/2019 ma resta sempre erogazione in corso: NO
Si è smosso qualcosa? In questo caso che significa la presenza di una data di convalida e quanto ci mette mediamente ad arrivare?
Grazie
Salvatore
Ha presentato il modello Unico? Se si, quando?
Saluti
No, è il 730 precompilato scritto nel primo commento Tipo: IRPEF – 730 DICHIARAZIONE INCOERENTE
Controlli attentamente la sua dichiarazione. E’importante capire perché risulta dichiarazione incoerente. Può chiamare i numeri verdi dell’Agenzia delle Entrate o rivolgersi direttamente in sede.
Voglio fare un ultimo riepilogo, ho presentato il 730 il 4/05/2018 facendo la precompilata, modificata, perchè dovevo recuperare irpef per familiari a carico non dichiarati nel 2013 – 2014.
L’importo è di 1700 euro (non supera i 4000).
Il rimborso non mi è arrivato in busta paga.
Ho inserito l’iban sul sito dell’agenzia delle entrate.
Nel cassetto fiscale trovo, nella parte del 730: liquidata in data 08/11/2018 e nella parte dei rimborsi ritrovo:
1 Rimborso da istanza
Tipo IRPEF – 730 DICHIARAZIONE INCOERENTE
Acquisizione 2/11/2018 DA SISTEMA
Convalida: 25/01/2019
Erogazione in corso: No
chiedo scusa per la confusione creata e vi ringrazio.
A questo punto, ci sono dei tempi? All’agenzia delle entrate non hanno saputo dirmi NULLA!
Forse la dicitura incoerente è dovuta a questo: dovevo recuperare irpef per familiari a carico non dichiarati nel 2013 – 2014. Le consigliamo di recarsi direttamente all’Agenzia delle Entrate con il suo modello 730. Cordiali saluti.
Salve, ad oggi non ho ricevuto il rimborso relativo al 730. Su fisco online è presente nella sezione rimborsi con una data di acquisizione del 2/11/2018 da sistema. Non che sia ancora stato convalidato ( manca la data ) e sulla voce Erogazione in corso c’è un “NO”. L’operatore non sa darmi spiegazioni.. Arriverà questo rimborso?
Nella sezione dichiarazione deve essere iscritto dichiarazione liquidata. Legga per approfondimenti il nostro articolo: http://insindacabili.it/rimborso-730-senza-sostituto-liquidazione-8-novembre-2018/
il mio 730 senza sostituto è stato liquidato il 8/11/2018, nell’ area rimborsi c’è scritto: Accredito entro il 13/12/2018, ma poi di sotto c’è scritto: accredito su c/c non effettuato. Il call center dell’agenzia delle entrate e l’ufficio territoriale dell’agenzia non sanno dare nemmeno loro spiegazioni. Quando prendo il rimborso?
Ha controlla il conto corrente comunicato all’Agenzia delle Entrate. Ricontrolli le sue coordinate.
Ma il problema de iban se come dici tu c’è abbiamo i molti scusa . Ma non e problema di iban e questo se capito se sai dai spiegazioni giuste se no non dire cose a casaccio.
Ciao rocco a me è successo la stessa cosa ma tu di dove sei?
Ciao rocco a me è capitato la stessa cosa… Ma tu di dove sei?
Di Reggio Calabria
Lavoro in un Caf e quest‘anno 12 persone, dovevano ricevere il rimborso dall‘AdE, ma nell‘area rimborsi di tutti i 12 contribuenti c‘e La seguente dizione: Rimborso entro il 13/12/2018, ma poi si sotto c‘e scritto: Accredito su c/c non effettuato. Non è possibile che tutti e 12 abbiano sbagliato IBAN ! L AgenziaEntrate territoriale e il Call Center non sanno dare spiegazion, ci guardano e chiedono a noi come è possibile? Sventurato Paese il nostro, vedete che razza di impiegati abbiamo!
Salve :per me è scritto dichiarazione liquidata a 12-12 cosa significa e quando arriva secondo a lei?E ce qualche problema?grazie
Entro gennaio 2019, se ha comunicato le coordinate bancarie o postali, dovrebbe ricevere il pagamento del rimborso.
Salve per me ancora niente e scritto la dichiarazione e liquidata a 12-12 -2018 però in fase di erogazione e scritto no .per cortesia cosa significa ?E quando arriva il rimborso secondo a lei?
Se c’è scritto liquidata 12/12/2018, vuol dire che probabilmente sarà pagato il rimborso irpef tra gennaio e Febbraio 2019.
Non ho ricevuto il rimborso ancora è normale? Che criterio usano?
Per verificare il perché di eventuali ritardi, consigliamo di mettersi in contatto diretto con la sede di Agenzia delle entrate
Saluti
Il tempo massimo era la fine di Dicembre?
No. Possono fare il rimborso anche nei primi mesi del 2019.
Salve io dal portare visualizzo che e disponibile il rimborso presso gli uffici postali, ma non mi e arrivata alcuna comunicazione da parte dell’agenzia che mi permetti di incassare.
Provi a contattare i numeri verdi dell’Agenzia delle Entrate: http://insindacabili.it/agenzia-delle-entrate-nuovi-recapiti-telefonici/
Salve io lo fato 730+modello unico per prendere soldi in dicembre non in bustapaga e fine adesso non sono intrati nessun centesimo????
Controlli il modello dichiarativo presentato nel 2018 e sopratutto nelle sezioni rimborso nella sezione 730 e modello Unico.
Salve nella sezione rimborsi del sito dell agenzia delle entrare c e l importo del mio rimborso liquidato in data 2/11/18 ma poi c è anche scritto in fase di erogazione no e nessuna data. Potrebbe arrivare entro dicembre??
Sì, potrebbe arrivare entro fine dicembre sul conto corrente o al massimo entro gennaio 2019 per via postale
Buongiorno… come posso fare per espere se mi esce il pegamento di Dicembre ? Ho controllato sul conto e ancoraniente
Provi a verificare con la sua Sede di Agenzia delle Entrate
Tanti cittadini hanno risolto così
Saluti
Oggi 24 dicembre arrivato rimborso irpef!! Buon Natale a tuttiiiiii
Buon Natale Vito
Saluti
Salve, ho chiamato l’agenzia delle entrate ieri, e mi hanno detto che il mio rimborso irpef e’ stato convalidato il 10/12/2018 e poi e’ stato estratto il 18/12/2018. Hanno detto il mio Iban, quindi ricevero’ il rimborso sul conto corrente! Ma che significa e’ stato ESTRATTO? Grazie mille e buon Natale
Entro il mese di Gennaio 2019 riceverà il pagamento sulle coordinate bancarie comunicate all’Agenzia delle Entrate. Buone feste.
Come mai ancora niente?non si capisce niente di questo 730.ce la possibilità che ariva quest anno?io sono di Tivoli (Lazio)
Buonasera attenda il pagamento del rimborso entro questo mese, al massimo entro gennaio 2019. Controlli se è stata liquidata dall’Agenzia delle Entrate.
Perché a me ancora nulla? Che criterio usano?
A me nulla di nulla ancora perche???
Salve a me ad oggi nulla!! Non arriveranno???
Io ho ricevuto l’sms del pagamento del rimborso tramite poste Italiane, stamattina !
Quanto tempo passa dalla ricezione dell’ sms alla ricezione della notifica di pagamento?
Ha le password di accesso ad Agenzia delle Entrate?
Saluti
Salve, anche a me risulta lo stato di liquidazione in data 8/11/2018. Non avevo comunicato il mio codice IBAN e l’ho aggiunto solo ora tramite il sito dell’agenzia delle entrate. Come funziona ora?
Riceverà un mandato di pagamento per ritirare i soldi alla posta.
Vorrei sapere se anche nel sito INPS vedrò il pagamento del rimborso 730 grazie
lo vedrà se, in Dichiarazione dei Redditi, ha indicato l’Inps come Sostituito d’imposta
Saluti
Salve, ho ricevuto una lettera dall’agenzia delle entrate per un rimborso irpef del 2015 di mio padre deceduto! Mi hanno chiesto Iban per l’accredito, visto che vivo all’estero. Ho dato il mio Iban, ma per me quando arriva il rimborso? Sulla lettera c’e’ scritto riborso di € …. quota di erede. Ma anche a me arriva a giorni? Non ho account online! Grazie infinite!!
Per i rimborsi degli eredi, dopo la presentazione all’agenzia delle entrate del codice Iban di tutti gli eredi, bisogna attendere circa 90 giorni.
Vorrei sapere come mai non mi arriva il rimborso 730 /2018 solo vedo liquidata dal 08/11/18. Ma ho visto che altri li arrivato già oggi il rimborso sul cassetto del fisco online della Agenzia delle entrate non si vede nulla mi sto preoccupando
Non si preoccupi. Solo da oggi sono partiti i primi pagamenti.
Qualquno sa Dell rimborso 730 dalla parte delle agenzie delle entrate
buongiorno, volevo avvisare che l agenzia delle entrate mi ha accreditato oggi il rimborso 730.
buongiorno, volevo avvisare che l agenzia delle entrate mi ha appena accreditato sul mio conto il rimborso del 730.
quanto tempo prima si vedrà la data della disponibiità del rimborso nella sezione rimborsi?
Le consigliamo di verificare il suo conto corrente. Potrebbero arrivare prima delle visualizzazione nella sezione rimborsi.
Ho letto che si dice in giro che arrivano a gennaio ma è vero?
Buonasera vorrei chiedere una informazione sul mio cassetto del fisco online della Agenzia delle entrate mi risulta liquidata il 08/11/18 cosa vuol dire mi devo preoccupare o è qualcosa di positivo
Nessun problema,
dovrebbe ricevere rimborso entro la fine di Dicembre, come riportato in articolo
Saluti
Ma sono l’unica che non vede nemmeno Un data mi sto preoccupando vedo solo il Liquidato Dell 8 novembre 2018
Perché ancora non c è nessuna data sul mio fiscoonline?? Ma è normale ? Io mi sto preoccupando c è qualcun altro che non vederla data del pagamento
? E normale
Si, è normale – non si preoccupi
Saluti