Il pagamento delle Pensioni a Luglio 2019 – Calendario Pensione Inps 29

Stai aspettando il pagamento delle Pensioni di Luglio 2019 per pianificare il tuo periodo di vacanze estive? In questo articolo vedremo insieme quando saranno pagati gli assegni per i pensionati Inps ed Ex Inpdap.

Sai che molto probabilmente stai ricevendo fino a 20 euro in meno al mese con le trattenute sindacali? Se vuoi sapere come eliminare questo costo per sempre, clicca qui e leggi la nostra Guida – pagamento delle Pensioni a Luglio 2019

Buone Notizie! Il primo Luglio 2019 sarà di Lunedì, per cui tutti i pagamenti delle pensioni (sia Poste che Banche) sono confermati per il giorno 1 del mese di Luglio 2019  – 01/07/2019

Fino ad ora il pagamento della Pensione non è avvenuto il Giorno Uno in diversi mesi. Se vuoi puoi consultare la tabella completa con il Calendario delle Pensioni Inps 2019 cliccando quì.

Calendario pensioni inps Luglio 2019 – La quattordicesima

Luglio è un mese molto importante per quanto riguarda la Pensione Inps: con l’assegno si potrebbero ricevere anche la Quattordicesima e/o gli Assegni Familiari.

Entrando nello specifico, ricordiamo che la Quattordicesima spetta a chi ha un età pari o superiore ai 64 anni e che soddisfa anche altri determinati requisiti.
I pensionati inoltre, possono percepire anche gli Assegni Familiari. In questo articolo vi comunichiamo le nuove tabelle in vigore dal 2019 e fino a Giugno 2020.

Cedolino Pensione Luglio 2019

Mentre stiamo scrivendo (20/06) il Cedolino della Pensione di Luglio 2019 non è ancora visibile. L’Inps deve effettuare un maggior numero di calcoli per l’eventuale quattordicesima ed i nuovi importi degli Assegni Familiari.

Non appena il Cedolino sarà online, ti consigliamo di controllare tutte le voci in maniera attenta ed accurata, considerando la grande importanza rivestita dal pagamento di questa mensilità 😉

Consulenza Online Insindacabili.it
– Per problemi relativi alla pensione o al pagamento della tua 14esima, puoi usufruire delle nostra assistenza dedicata

– Per problematiche inerenti agli assegni familiari, puoi acquistare il nostro servizio professionale personale

Cordiali Saluti dal Team di Insindacabili.it

Valuta l'articolo
[Totali: 3 Media: 5]

1 commento

  1. Il cedolino di luglio al momento è visibile solo nel fascicolo previdenziale del cittadino alla voce pagamenti o app mobile stato dei pagamenti

Se vi sono altri commenti, ti consigliamo di leggerli. La tua risposta potrebbe essere già qui

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui