Il pagamento delle Pensioni a Settembre 2018

Sei in attesa del pagamento delle Pensione di Settembre 2018 e vuoi conoscere il giorno dell’accredito? In questo articolo scopriremo insieme quando saranno pagati gli assegni dell pensioni Inps ed Ex Inpdap. pagamento delle Pensioni a Settembre 2018

Sai che molto probabilmente stai ricevendo fino a 20 euro in meno al mese con le trattenute sindacali? Se vuoi sapere come eliminare questo costo per sempre, clicca qui e leggi la nostra Guida – pagamento delle Pensioni a Settembre 2018

Il primo Settembre 2018 è un Sabato, per cui le Pensioni saranno riscuotibili in due differenti giorni. Chi preleva la Pensione alle Poste, potrà già farlo nella mattinata del giorno 1 Settembre, mentre chi riceve l’accredito in Banca, potrà ritirare il contante a partire dal giorno 3 Settembre 2018 – Lunedì

Ricapitolando:

  • Pagamento/Disponibilità presso Poste Italiane: 01/09/18 – Sabato primo Settembre 2018
  • Pagamento/Disponibilità presso Circuiti Bancari: 03/09/18 – Lunedì 3 Settembre 2018

Negli altri mesi del 2018, il pagamento non è avvenuto il Giorno Uno in altre occasioni. Se vuoi consultare la tabella completa con il Calendario delle Pensioni Inps 2018, ti invitiamo a cliccare quì.

Potrebbe interessarti anche  Pagamento Bonus bebè a Ottobre 2018

Calendario pensioni inps Settembre 2018 – Il Rimborso 730

Se ad Agosto non hai ricevuto il pagamento del Rimborso 730, verifica attentamente il Cedolino di Settembre, in quanto potresti visualizzare il Rimborso Irpef derivante dalla dichiarazione dei Redditi 2018.

Il Cedolino della Pensione di Settembre 2018 è già online ed è consultabile seguendo questa nostra pratica e semplice guida.
Consigliamo di controllare tutte le voci in maniera attenta e scrupolosa.

Controlla la Pensione Inps di Settembre 2018

Controlla la Pensione Inps di Settembre 2018

Quattordicesima 2018 pensionati a Settembre

Come riportato dal Sole 24 ORE, a Settembre 2018 saranno pagate oltre 48mila quattordicesime ai Pensionati che hanno presentato in ritardo in ritardo la Dichiarazione dei Redditi 2018. A comunicarlo è l’INPS.

Sino ad ora l’Istituto di previdenza ha già erogato circa 3 milioni e 280mila quattordicesime. Se pensate di avere diritto al quattordicesima ma non l’avete mai ricevuta vi consigliamo di visitare la nostra pagina con la Consulenza dedicata professionale.

Consulenza Online Insindacabili.it

– Per problemi relativi alla pensione o al pagamento della tua 14esima, puoi usufruire delle nostra assistenza dedicata
– Per problematiche inerenti agli assegni familiari, puoi acquistare il nostro servizio professionale personale

Cordiali Saluti dal Team di Insindacabili.it

Valuta l'articolo
[Totali: 9 Media: 3]

Posted by Stefano Mastrangelo

Consulente tecnico e creatore di contenuti per il sito Insindacabili.it

Invia il tuo Commento