Pagamento Naspi a Febbraio 2018

Da che giorno sarà disponibile il pagamento Naspi a Febbraio 2018Pagamento Naspi a Febbraio 2018

Nel nostro articolo vi forniamo una data indicativa, dalla quale in poi, dovrebbe essere disponibile l’importo della Naspi per i tanti percettori dell’assegno su tutto il territorio Nazionale. Usiamo il condizionale perché, non tutti ricevono il denaro nel primo giorno di disponibilità del pagamento.

L’assegno della Naspi a Febbraio 2018 sarà riscuotibile a partire dal giorno 8 Febbraio 2018 (giovedì 8/02/2018).
Questo pagamento è relativo alla disoccupazione Naspi del mese di Gennaio, ovvero dal 01/01/2018 al 31/01/2018. I pagamenti della Naspi infatti si riferiscono sempre al mese precedente, per cui a Febbraio 2018 viene pagato il mese di Gennaio e via discorrendo…

Info importante relativa al pagamento dell’Assegno Naspi

Questa date è da considerarsi attendibile solo se si riceve la Naspi da almeno un mese. Chi sta attendendo la ricezione del Primo Assegno della disoccupazione Naspi potrebbe essere pagato in una data differente rispetto a quella dell’ 8 Febbraio 2018. Inoltre, se si è in attesa di ricevere il pagamento per l’ultimo mese della Naspi, è bene ricordarsi di presentare in anticipo il modello Naspi-Com.

Leggi anche  Pagamento Bonus Renzi Settembre 2018

Come accedere al Portale Inps per controllare l’importo del pagamento

Entra su www.inps.it

Clicca su Cerchi servizi, prestazioni, informazioni e scrivi Fascicolo previdenziale del cittadino.

nella seguente schermata, clicca su fascicolo previdenziale del cittadino e inserisci il codice fiscale e il tuo codice Pin online.

Pagamento Naspi di agosto 2017

Pagamento Naspi di Febbraio 2018

Per continuare nella consultazione ti invitiamo a consultare il nostro articolo, nel quale ti guidiamo passo-passo fino alla schermata desiderata.

Prima di salutarti però, vogliamo lasciarti con un consiglio: mentre percepisci la Naspi, poni già le tue basi per la ricerca di una nuova occupazione, in modo da farti trovare già pronto e preparato per l’appuntamento con il tuo prossimo Lavoro. Pagamento Naspi a Febbraio 2018

Non stai ricevendo la Naspi ed hai diversi dubbi?

Se non ricevi la Naspi o ci sono dei problemi con la tua indennità di disoccupazione, puoi affidarti al nostro servizio Premium di consulenza personale dedicata.imo-mese-naspi-non-pagato/ 2017

Valuta l'articolo
[Totali: 200 Media: 2.4]

Posted by Stefano Mastrangelo

Consulente tecnico e creatore di contenuti per il sito Insindacabili.it

109 Comments

  1. Buongiorno volevo chiedere come mai non ho ricevuto il bonus Renzi di gennaio e febbraio? Grazie

    1. Salve,
      sono tutti in attesa.
      L’INPS al momento non ha disposto i pagamenti

      Saluti

  2. BUONGIORNO. IO IL 13 FEBBRAIO HO APERTO UNA PARTITA E ISCRITTO ALLA CAMERA DI COMMERCIO COME COMMERCIANTE, E SUBITO DOPO MI SONO RECATO ALL PATRONATO PER FAR RICHIESTA DELLA NASPI IN UNICA SOLUZIONE. SAPETE DIRMI LA TEMPISTICHE DI PAGAMENTO? XCHE QUELLA SOMMA MI SERVE X AVVIARE L’ATTIVITÀ. GRAZIE

    1. Nicola Di Masi 28 febbraio 2018 at 21:54

      Riceverà il pagamento entro 180 giorni dalla richiesta. Cordiali saluti.

  3. Maria Rosaria 28 febbraio 2018 at 7:25

    Non sanno più che cavolo di scusa inventarsi sti beduini del imps… Mo è uscita la cazziata del reddito e della partiva Iva.. Ma stiamo davvero scherzando chi percepisce la naspi vuol dire che non ha reddito e chiaro e cristallino questo che dobbiamo aspettare i comodacci loro dopo le elezioni del 4.. Vergogna assoluta si fa tutto alla luce del sole ma trovano sempre scuse.. Fate il vostro dovere e pagate davvero a chi ne ha bisogno…

  4. Salve io mi hanno bloccato la naspi perché la partita iva ancora aperta però io prima di fare la richiesta di la disoccupazione sono andato dal mio comercialista mi la chiuso solo quella di la camera di commercio . E mi ha dato un foglio e presentato al Oficio di colegamento . Il foglio ci lo ancora . Vi chiedo gentilmente come posso fare adesso?

    1. Salve Omar,
      Il foglio di chiusura lo deve presentare all’Inps e deve presentare la dichiarazione di reddito uguale a zero (sempre se è uguale a zero)

      Cordiali Saluti

      1. Grazie mille

  5. Salve vorrei sapere perché ho percepito solo il 30% della mia Naspi di Gennaio? Quando pagano il restante? È un altro cosa il bonus Renzi? Sia di gennaio che di febbraio?

    1. Salve Mattia,
      quanti assegni ha già ricevuto prima di questo di cui parla?

      Per il Bonus invece l’INPS non ha fornito nessuna indicazione/aggiornamento

      Saluti

Comments are closed.