Pagamento Naspi ad Agosto 2018

Da quale giorno del mese sarà disponibile il pagamento Naspi ad Agosto 2018? Pagamento Naspi a Agosto 2018
Nel nostro articolo andiamo a fornire una data indicativa, dalla quale dovrebbe essere disponibile l’importo della Naspi per i tanti percettori dell’assegno su tutto il territorio Nazionale. naspi Agosto 2018

Il Condizionale è sempre d’obbligo perché, non tutti ricevono il denaro nel primo giorno di disponibilità del pagamento.
Prima di inserire degli eventuali commenti, consigliamo la lettura completa dell’Articolo (note comprese)

L’assegno Naspi ad Agosto dovrebbe essere riscuotibile a partire dal giorno 8 Agosto 2018 (mercoledì 08/08/2018)
Questo pagamento è relativo alla disoccupazione Naspi del mese di Luglio, ovvero dal 01/07/2018 al 31/07/2018. Il pagamento della Naspi si riferisce sempre al mese precedente, per cui ad Agosto 2018 viene pagato il mese di Luglio e così via..

Info importante relativa al pagamento dell’Assegno Naspi

Questa data è da considerarsi attendibile solo se si riceve la Naspi da almeno un mese. Chi sta attendendo la ricezione del Primo Assegno della disoccupazione Naspi potrebbe essere pagato in una data diversa rispetto a quella dell’ 8 Agosto 2018. Inoltre, se si è in attesa di ricevere il pagamento per l’ultimo mese della Naspi, è bene ricordarsi di presentare in anticipo il modello Naspi-Com.

Pagamento Naspi ad Agosto 2018: come controllare

Entra su www.inps.it

Clicca su Cerchi servizi, prestazioni, informazioni e scrivi Fascicolo previdenziale del cittadino. nella seguente schermata, clicca su fascicolo previdenziale del cittadino e inserisci il codice fiscale e il tuo codice Pin online.

Pagamento Naspi di agosto 2017

Pagamento Naspi di Agosto 2018

Sino a visualizzare il pagamento della Naspi ad Agosto 2018

Il pagamento della Naspi ad Agosto 2018

Il pagamento della Naspi ad Agosto 2018

Per continuare ad approfondire i dettagli relativi al pagamento, consigliamo la lettura del nostro articolo, nel quale ti guidiamo passo-passo fino alla schermata desiderata.

Prima di salutarti, vogliamo darti un consiglio: mentre percepisci la Naspi, poni già le tue basi per la ricerca di una nuova occupazione, in modo da farti trovare già pronto e preparato per l’appuntamento con il tuo prossimo Lavoro. Pagamento Naspi a Agosto 2018

Non stai ricevendo la Naspi ed hai diversi dubbi?

Se non ricevi la Naspi o ci sono dei problemi con la tua indennità di disoccupazione, puoi affidarti al nostro servizio Premium di consulenza personale dedicata.im

IMPORTANTE: se non visualizzi ancora la data, è probabile che la tua area riservata debba ancora aggiornarsi. Attendi e ricontrolla i prossimi giorni.

Infine, se sul sito INPS o sulla APP il pagamento risulta come “già riscosso” ma non lo hai ancora ricevuto in Banca o sulla Carta, non ti preoccupare, potrebbe trattarsi di un ritardo del pagamento dovuto ad INPS o al tuo Circuito Bancario – Riceverai la somma dovuta al più presto.

o-mese-naspi-non-pagato/ 2

Hai trovato utile il nostro articolo? Hai chiarito qualche dubbio in merito ad un argomento? Effettua una Donazione ed aiutarai il nostro Team ad aggiornarti sempre con le ultime Novità 😉


Valuta l'articolo
[Totali: 18 Media: 2.8]

Posted by Stefano Mastrangelo

Consulente tecnico e creatore di contenuti per il sito Insindacabili.it

13 Comments

  1. Sarah Martini 13 agosto 2018 at 15:44

    Salve,
    La naspi riferente al mese di luglio non è ancora arrivata, può essere stata sospesa o ci sono dei ritardi. Grazie
    Sarah

    Rispondi

    1. Stefano Mastrangelo 13 agosto 2018 at 19:16

      Salve Sarah,
      ci sono dei ritardi

      Saluti

      Rispondi

  2. Ciao…percepisco Naspi da febraio 2018 …la rata di agosto,che si riferisce al mese di luglio…fino questo momento non e arrivata,come mai?Grazie.

    Rispondi

    1. Stefano Mastrangelo 13 agosto 2018 at 11:31

      Salve Lia, ci sono dei Ritardi nei pagamenti dell’INPS.
      Può approfondire la sua posizione direttamente con l’ufficio Territoriale Inps

      Saluti

      Rispondi

  3. Roberto Arena 9 agosto 2018 at 19:26

    Salve sto ricevendo la naspi da giugno il 13/15 ho il pagamento il 6 l’avviso questo mese ancora nemmeno l’avviso come mai?

    Rispondi

    1. Stefano Mastrangelo 9 agosto 2018 at 19:51

      Salve Roberto,
      rientra (purtroppo) nei ritardi dell’INPS registrati in questo mese

      Saluti

      Rispondi

    2. Salve,come mai fino questo momento non e arrivato la naspi nemmeno l,avviso? grazie.

      Rispondi

  4. Io sto ancora aspettando quelli di giugno. Mi sono stati pagati 2 giorni di luglio e poi nulla. Essendo l’ultimo mese ( giugno) ho fatto tutto ciò che dovevo, ma a parte 55 euro ( i famosi soldi di renzi) ormai è dal 16 giugno che non vedo un centesimo

    Rispondi

    1. Nicola Di Masi 9 agosto 2018 at 20:09

      Spero che abbia fatto il modello Naspi com. Dopo l’invio del modello Naspi, entro 60 giorni, riceverà il pagamento degli ultimi giorni.

      Rispondi

  5. Buongiorno! Ho iniziato un lavoro a tempo determinato (inferiore a 6 mesi) il 15 luglio, ho fatto regolare comunicazione, non dovrebbe spettarmi il pagamento Naspi per i primi 14gg di luglio o li riceverò alla riattivazione?

    Rispondi

    1. Nicola Di Masi 9 agosto 2018 at 7:38

      Se è stato assunto il 14 luglio, riceverà i pagamenti entro 60 giorni dalla comunicazione Naspi com.

      Rispondi

  6. Ciao….percepisco la Naspi per un totale di 102 giorni……………..la rata di agosto che si riferisce al mese di luglio non è ancora arrivata e neppure risulta essere stato fatto alcun pagamento; Premessa : sto lavorando con un contratto determinato dal 1 agosto fino al 26 agosto poi basta. Non è che la mia Naspi è stata sospesa per questo lavoro ? mi viene il dubbio, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito.Grazie

    Rispondi

    1. Stefano Mastrangelo 7 agosto 2018 at 15:04

      Riteniamo che la sua Naspi sia stata sospesa per questo motivo.
      Inoltre avrebbe dovuto comunicare l’avvio di un nuovo lavoro con modello Naspi Com.

      Adesso le consigliamo di comunicare all’INPS inizio e durata del suo lavoro, sempre con il modello Naspi Com: https://insindacabili.it/il-modello-naspi-com-online/

      La sua Naspi, dovrebbe ripartire poi dopo qualche settimana
      Saluti

      Rispondi

Invia il tuo Commento