Pagamento Naspi a Gennaio 2018

Da che giorno sarà disponibile il pagamento Naspi a Gennaio 2018? …il tanto agognato pagamento della Naspi a Gennaio 2018 – Se vuoi conoscere più informazioni sul ritardo del pagamento della Naspi a Gennaio, ti invitiamo a cliccare sul seguente link: http://insindacabili.it/ritardo-pagamento-naspi/

Nel nostro articolo vi forniamo una data indicativa, dalla quale in poi, dovrebbe essere disponibile l’importo della Naspi per i tanti percettori dell’assegno su tutto il territorio Nazionale. Usiamo il condizionale perché, non tutti ricevono il denaro nel primo giorno di disponibilità del pagamento.

Il pagamento della Naspi a Gennaio 2018 sarà riscuotibile a partire dal giorno 18 Gennaio 2018 (giovedì 18/01/2018).
Questo pagamento è relativo alla disoccupazione Naspi del mese di Dicembre, ovvero dal 01/12/2017 al 31/12/2017. I pagamenti della Naspi infatti si riferiscono sempre al mese precedente, per cui a Gennaio 2018 viene pagato il mese di Dicembre e via discorrendo…

Info importante relativa al pagamento dell’Assegno Naspi
Questa date è da considerarsi attendibile solo se si riceve la Naspi da almeno un mese. Chi sta attendendo la ricezione del Primo Assegno della disoccupazione Naspi potrebbe essere pagato in una data differente rispetto a quella del 18 Gennaio 2018. Inoltre, se si è in attesa di ricevere il pagamento per l’ultimo mese della Naspi, è bene ricordarsi di presentare in anticipo il modello Naspi-Com.

Come accedere al Portale Inps per controllare l’importo del pagamento

Entra su www.inps.it

Clicca su Cerchi servizi, prestazioni, informazioni e scrivi Fascicolo previdenziale del cittadino.

nella seguente schermata, clicca su fascicolo previdenziale del cittadino e inserisci il codice fiscale e il tuo codice Pin online.

Pagamento Naspi di agosto 2017

Pagamento Naspi di Gennaio 2018

Per continuare nella consultazione ti invitiamo a consultare il nostro articolo, nel quale ti guidiamo passo-passo fino alla schermata desiderata.
Prima di salutarti però, vogliamo lasciarti con un consiglio: mentre percepisci la Naspi, poni già le tue basi per la ricerca di una nuova occupazione, in modo da farti trovare già pronto e preparato per l’appuntamento con il tuo prossimo Lavoro.

Non stai ricevendo la Naspi ed hai diversi dubbi?
Se non ricevi la Naspi o ci sono dei problemi con la tua indennità di disoccupazione, puoi affidarti al nostro servizio Premium di consulenza personale dedicata.imo-mese-naspi-non-pagato/ 2017

Hai trovato utile il nostro articolo? Hai chiarito qualche dubbio in merito ad un argomento? Effettua una Donazione ed aiutarai il nostro Team ad aggiornarti sempre con le ultime Novità 😉


Valuta l'articolo
[Totali: 297 Media: 2.3]

Posted by Ste_Master

Consulente tecnico e creatore di contenuti per il sito Insindacabili.it

43 Comments

  1. Ho chiamato in sede non risulta niente qui a bari mi sapreste dire come bisogna comportaci ce gente che deve fare pagamenti e piu di tutto ci sono bambini che devono mangiare grazie

    Rispondi

    1. Caro Mimmo…
      Siamo in due e veramente uno schifo!!!
      Anch’io ho chiamato ma non ho avuto nessuna risposta o meglio non si sa nulla !!!
      È uno schifo !!

      Rispondi

  2. Oggi 19 febbraio nessuno pagamento e non ti sanno dare spiegazioni povera italia stanno veramenti rovinati

    Rispondi

  3. Bonus Renzo di gennaio non si è visto PERCHÉ? ?

    Rispondi

    1. L’Inps sta ricalcolando tutte le disoccupazioni naspi del 2018. Verrà spalmato nei mesi successivi e se non lo riceve totalmente, il prossimo anno dovrà fare la dichiarazione dei redditi.

      Rispondi

      1. alessio carboni 16 febbraio 2018 at 15:34

        Ciao che vuol dire innedita naspi non visualizzata

      2. Le consiglio di verificare la sua posizione a chi le ha fatto la domanda Naspi.

  4. Buongiorno. Ho presentato domanda il 20 novembre 2017 domanda accolta il 24 gennaio. Non mi arrivava il pagamento ho chiamato la linea Inps e ho dovuto rimandare di nuovo codice fiscale carta d identità è modello s163 che avevo gia mandato alla presentazione. Ma fino ad ora nulla ancora. Quando ho presentato domanda avevo un indirizzo diverso da quello attuale e ora sul mio fascicolo previdenziale risulta quello attuale. Non vorrei che per questa incongruenza fosse tutto bloccato per questo.

    Rispondi

    1. Le consigliamo di leggere il nostro articolo per rispondere alla sua domanda:http://insindacabili.it/lo-stato-della-domanda-naspi/. Se non c’è pagamento in corso, vada direttamente alla sede Inps. Cordiali saluti.

      Rispondi

      1. Mi dice pagamento in corso ultimo pagamento effettuato il 9 febbraio con decorrenza dal 23 novembre 2017. Solo che poi non mi risulta nessun pagamento. Ho sollecitato Mike volte e mi hanno detto di rinviare dei documenti che non erano leggibili. L ho fatto tramite sportello Inps ma nulla ancora…

  5. Ciao, io ho un pagamento arretrato di 43 giorni dal 17 di novembre al 31 dicembre che si era bloccato, tantè che non ho ricevuto il pagamento di dicembre lo scorso mese.
    Sono riuscita a sbloccarlo in sede, e sul mio fascicolo previdenziale c’è scritto “data disponibilità 08/02 per I 43 giorni. A seguito, un altro pagamento di 4 giorni (sono in attesa dei 30 naspicom ma so che andrà per le lunghe) con disponibilità 13/02.
    Riceverò I pagamenti in due soluzioni, secondo lei, oppure mi verranno accreditati entrambi il 13/02?

    Rispondi

    1. Nicola Di Masi 8 febbraio 2018 at 12:19

      In base al dettaglio che lei ha descritto nel fascicolo previdenziale percepirà due pagamenti. Buona giornata.

      Rispondi

  6. Come sempre dall’inps di Bs non si sa niente…. per febbraio ancora nessuna notizia. Se poi vi fate arrivare l’assegno tramite bonifico domicialito c’è un’altra settimana di attesa… povera italia

    Rispondi

  7. Mi speravano 83gg o percepito 75 perché 8 o lavorato va bene cosi

    Rispondi

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *